Vacanze natalize 2018

Ehi, boys and gentlemen,

cosa fate in queste vacanze natalizie?

avete piccoli o grandi progetti, da soli o in compagnia?

Sono un grande viaggiatore, nel mio piccolo per l’età che ho e il budget che posso permettermi ma ero curioso di sapere:

1. Come avete scelto la vostra meta?
  2. Soli o in compagnia?
  3. amici, famiglia o partners?
  4. Italia, Europa, o mondo?
  5. un weekend o una settimana?
  6. aereo o automobile?
  7. vacanza low cost o di lusso?
  8. vacanza relax e sauna oppure viaggi fotografici e trekking?
  9. Se fuori Europa, come vi organizzate per internet da smartphone per esempio?
  10. Se fuori Europa, cambiate gli euro prima di partire o dopo atterrati?

Sto creando questo post per avere un argomento in bacheca nella nostra lingua e per condividere con voi che io andrò una settimana in Portogallo, più specificatamente a Lisbona, Oporto e Sintra. Fortuna che essendo in Europa non ho problemi di cambio valuta, internet ecc.

Fatemi sapere nei commenti

4 Likes

Hi @Fill it might be a translation fault but it seems you don’t want input from females. Please remember Connect is inclusive.

In my holidays I am working around the house doing many of the jobs that I’ve put off for months as well as working as a volunteer on a local steam tourist railway.

I will probably go and make photos somewhere because its what I do.

Regards Paul

2 Likes

Aaaah no It was just a funny beginning of a letter. No matter if answer male or female!

Ottima scelta per la tua prossima destinazione @Fill .

Sono stato sia a Lisbona che a Oporto in due periodi diversi lo scorso anno e devo dire che ho apprezzato parecchio entrambe le citta’, anche se la prima per me ha qualcosa in piu’.

Se hai bisogno di consigli su posti da visitare non esitare a chiedere. Attendo impaziente un post una volta che le avrai visitate entrambe.

1 Like