Quando ho tempo vado in barca a vela, ho la fortuna di abitare vicino al mare e vorrei condividere con voi questa esperienza con qualche foto che ho scattato qualche settimana fa, un saluto a tutti
@Albert6565 awsome post!!!
Great photos
Tank you
Grazie mille Tank you
Terrific! @ Albert6565
Ho un amico di Angelo, vive a Roma, è un ex ufficiale della Marina. Vivo in Ucraina e vedo il mare solo in vacanza. Ma quando ci incontriamo, è il mare, abbiamo ammirare il mare.
Ciao @Albert6565 ,
Grande fortuna avere il mare vicino e poterne godere appieno. Ne so qualcosa essendo nato in Liguria ed avendo vissuto in Toscana. Spesso in estate con la mia famiglia andvamo fuori in barca nel Levante Ligure oppure nella parte alta della Toscana. Te invece che luoghi visiti solitamente con la barca?
Ho aggiunto anche a questo post il tag relativo alla lingua Italiana.
Ciao
io di solito navigo in adriatico , abbiamo la Croazia a qualche ora di navigazione e la Grecia a qualche giorno di navigazione
e poi vicino a casa abbiamo Venezia che non mi sembra cosa da poco
Ciao @Albert6565 ,
Grazie per la tua risposta. La Croazia sarebbe una delle mie mete preferite da esplorare in barca a vele. Ogni volta che ci volo sopra in aereo offre un panorama spettacolare. Hai mai avuto la fortuna di visitare qualcuna delle sue mini isole?
certo è da 20 anni che ci vado le isole le ho visitate quasi tutte
Ciao @Albert6565 ,
Grazie per la tua risposta. Quale tra quelle visitate ti ha lasciato maggiori ricordi e che rivisiteresti anche subito?
Volevo informarti che puoi taggare i membri Connect nei tuoi post scrivendo @ prima del loro nome. In questo modo riceveranno una notifica e sapranno che stai cercando di comunicare direttamente con loro.