Un luogo incantato tra le colline toscane!

Radicondoli è un gioiellino incastonato fra due riserve naturali meravigliose in provincia di Siena. Vale la pena perdersi tra i sui vicoli stretti e i suoi panorami incantati!

18 Likes

Ciao @MaurizioSorvillo ,

Grazie per questa bellissima foto! Radicondoli sembra veramente un gioiello del medioevo, sei stato di recente?

Visto che sei nuovo, ti suggerisco di dare un’occhiata alla guida: Your guide to Connect. :slightly_smiling_face:

Volevo infine informarti del fatto che ho aggiunto l’etichetta della lingua così il tuo post sarà più facile da trovare per chi cercasse contenuti in italiano. Puoi trovare maggiori informazioni qui: How do I find posts in my preferred language?

2 Likes

Ti ringrazio molto @Giu_DiB per il tuo commento. Amo molto Radicondoli e ci torno appena posso per rilassarmi e per mangiare qualcosa di buono!

Avevo già visto la guida, sono felice che tu me l’abbia ricordata. Spero di non aver infranto nessuna regola :smile:

Un saluto

2 Likes

Bello, @MaurizioSorvillo

Mi ricorda molto un paesino arroccato che si trova al margine dei monti Sibillini, Vallo di Nera .

Ho fatto un post sul paese un po’ di tempo fa: Vallo di Nera - The Castle of the Valley

Alcune mie 360 del paese le trovi nel post

1 Like

@ErmesT fortunatamente l’Italia è piena di tante piccole perle!

Andrò a vedere anche la tua!!!

Grazie

2 Likes

Sì, l’Italia ha tantissimi borghi meravigliosi da scoprire, @MaurizioSorvillo

Riguardo la tua richiesta a @Giu_DiB , no, non hai violato alcuna regola. Il link voleva indirizzarti, per sapere come scrivere un post ricco di informazioni, che risulti cioè utile anche a chi, leggendolo, può scoprire cose e luoghi che non conosceva.

La stessa cosa che ho voluto fare io condividendo il mio post

1 Like

Grazie per la vostra disponibilità. @ErmesT @Giu_DiB

1 Like