Buonissimo…
Ciao @Marillo
Cortesemente evita di aggiungere punti per bypassare il limite del numero minimo di caratteri, altrimenti dovrò rimuovere il tuo post come Spam.
Il limite è stato posto per un buon motivo: dato che siamo Guide Locali ci fa piacere che il tuo cappuccino sia “buonissimo”, ma magari ci piacerebbe anche sapere dove lo hai preso, e sarebbe bello se ci potessi dare anche un link in Google Maps. Così magari uno dei membri di Connect (siamo una community mondiale) se passa da quelle parti potrebbe cercare il luogo e andare a bere un buonissimo cappuccino, non concordi?
Per favore, non confondere Connect con Instagram. In Connect postiamo per essere utili agli altri, altrimenti è completamente inutile. In fondo siamo Guide Locali. Oppure no?
Ciao @ErmesT , è vero ho dimenticato di fornire dettagli sulla location…fornirò più elementi alla prossima. Ti saluto.
Puoi sempre correggere il post, @Marillo , e lo puoi fare adesso, altrimenti sarò costretto a rimuovere sia questo post che quello successivo.
Siccome siamo amici ti avviso prima, ma come moderatore il mio impegno è anche di far si che le regole siano rispettate e chiudere un occhio perché chi ha violato le regole è un amico sarebbe una mancanza di rispetto mia nei confronti di tutta la Community. In fondo a correggere un post ci vogliono due minuti.
Tanto per capirci, se passi col rosso la multa la prendi, non è che al vigile puoi dire “la prossima volta starò più attento”. Le regole ci sono, e sono valide per tutti. Per favore, correggi entrambi i post.
Grazie
Un saluto da Treviso
Ciao @ErmesT , non riesco ad apportare modifiche, mi spieghi come si fa’? Non pensavo di aver commesso una violazione da codice rosso
Non è una violazione da codice rosso, @Marillo , nel senso che non prevede l: espulso dal programma, ma la semplice rimozione dei post.
Per correggere in post segui le istruzioni di
Caro @ErmesT non riesco a trovare la funzione “edit your post” , se puoi elimina il post perché non riesco ad apportare variazioni.
HO cambiato il cellulare , gentile @ErmesT e non riesco ancora a familiarizzare. Elimina quel post ed anche l’altro a tuo insindacabile giudizio.
In Italiano c’è scritto “modifica messaggio” @Marillo . Premi i tre puntini sotto al post. È la prima istruzione nel menu.
Non voglio cancellare il post, sono curioso di sapere dove hai trovato quel bel cappuccino.
Caro @ErmesT @, ho trovato in questa struttura quel cappuccino…