Nuovo meetup con finalità SOCIALE. Aiutiamo le aziende a spostare il proprio business su Google Maps, sistemiamo ciò che non è in linea con la realtà, diamo consigli e consigliamo quale è il miglior modo per essere DIGITALI anche in ambito lavorativo. Durante la manifestazione ci saranno TANTISSIME aziende che attualmente non possono lavorare quotidianamente. Potrete provare il cibo locale di Visso, Ussita e Castelsantangelo su Nera. Potrete conoscere molte realtà nascoste dai riflettori. Potrete osservare come, dopo 10 mesi dal sisma che ha devastato il centro Italia, ci si ritrova ancora in situazioni precarie.
Grazie a Tutti ed a Te, in particolare Emanuele!!!
Hai fatto un grande lavoro, ed il tuo post ed il tuo video rendono GRAZIE al nostro spirito di gruppo e alla incantevole atmosfera che abbiamo vissuto, senza Te non avrei mai vissuto una avventura così importante e che mi ha letteralmente cambiato la vita.
Io a Norcia tornerò e si sa: quando torno io le attività locali rifioriscono!
thanks to our local guides mod Pavel Sarvar look what Antonella Grana and I have done!
Grazie al nostro collega Pavel, moderatore, guardate cosa è uscito su un sito internazionale dedicato al potenziamento del ruolo della donna nella società civile
Ragazzi qui il video delle attività commerciali di Visso, Ussita e soprattutto Castelsantangelo Sul Nera.
Gli inserimenti sono stati fatti in maniera oggettiva basata sulla durata dell’intervento dell’azienda, i più brevi all’inizio in modo da dare maggiore visibilità a quante più aziende possibili.
L’inserimento di Francesca all’inizio obbligatorio, vista la situazione e la sua dedizione.
Vi aspetto tutti per un vostro parere nel post del ReCap che verrà pubblicato tra il 28 e il 29 giugno.
A presto!
PS: hai partecipato all’evento TUTTI AGIBILI? Metti le tue foto qui!