TUTTI AGIBILI #meetupVisso

TUTTI AGIBILI #meetupVisso

Visso

62039 Visso MC, Italy

June 24, 2017 @ 09:30 (CEST)

Nuovo meetup con finalità SOCIALE. Aiutiamo le aziende a spostare il proprio business su Google Maps, sistemiamo ciò che non è in linea con la realtà, diamo consigli e consigliamo quale è il miglior modo per essere DIGITALI anche in ambito lavorativo. Durante la manifestazione ci saranno TANTISSIME aziende che attualmente non possono lavorare quotidianamente. Potrete provare il cibo locale di Visso, Ussita e Castelsantangelo su Nera. Potrete conoscere molte realtà nascoste dai riflettori. Potrete osservare come, dopo 10 mesi dal sisma che ha devastato il centro Italia, ci si ritrova ancora in situazioni precarie.

RSVP here

9 Likes

Io sarò lì dal 23, @manulele81 , assieme a Antonella, in modo da gestire le attività preliminari.

4 Likes

#meetupnorcia

Grazie a Tutti ed a Te, in particolare Emanuele!!!

Hai fatto un grande lavoro, ed il tuo post ed il tuo video rendono GRAZIE al nostro spirito di gruppo e alla incantevole atmosfera che abbiamo vissuto, senza Te non avrei mai vissuto una avventura così importante e che mi ha letteralmente cambiato la vita.

Io a Norcia tornerò e si sa: quando torno io le attività locali rifioriscono! :wink:

Your video rock you’ve been very good at!

#enjoyitalylocalguidesmeetup #direttorioallegria #ri/costruiamoCi

La gioia di conoscere @ErmesT e sua moglie ancora non termina I just continuing to keep in touch with her almost evryday!

Ricordo Fabio Cellini, Angela, Manu, Davide ed Eugenio con la moglie e i piccoli con un piacere immenso.

Beh, non credo di aver dimenticato nessuno, no?

Sono entusiasta di essere la vostra Marianne da parata, W NORCIA!

@ErmesT wrote:

Io sarò lì dal 23, @manulele81 , assieme a Antonella, in modo da gestire le attività preliminari.

And now… VISSO HERE WE ARE!!!

#meetupvisso

2 Likes

Best wishes for the successful completion of the event all team members.

Hope to many more from there.

Let us know more about it dear @ErmesT , @manulele81 & @DanielaBP . :slight_smile:

Greetings from Nepal. :slight_smile:

4 Likes

@LucioV @DanielaBP @ErmesT @AntonellaGr

Questa volta se partecipate portatevi un notebook (se possibile anche la connessione internet!)

Dovremo regalare un po’ di siti internet alle piccole aziende presenti!

https://plus.google.com/+TopContributorIT/posts/aEdsM4zzSNG

5 Likes

Assolutamente sì @manulele81 , laptop e ciabatta internet. Arriviamo attrezzati. @AntonellaGr

3 Likes

Certo! Anche se per fare i business site basta un tablet :wink: L’importante è una ciabatta e tanti alimentatori.

3 Likes

Io porto sempre MacBook Pro

@manulele81 wrote:

@LucioV @DanielaBP @ErmesT @AntonellaGr

Questa volta se partecipate portatevi un notebook (se possibile anche la connessione internet!)

Dovremo regalare un po’ di siti internet alle piccole aziende presenti!

https://plus.google.com/+TopContributorIT/posts/aEdsM4zzSNG

con me!

sono una donna mezza gnagna e mezza Apple

2 Likes

Le ciabatte sono fondamentali…

a Visso può scattare la vena varicosa (semi cit. parafras)

2 Likes

thanks to our local guides mod Pavel Sarvar look what Antonella Grana and I have done!

Grazie al nostro collega Pavel, moderatore, guardate cosa è uscito su un sito internazionale dedicato al potenziamento del ruolo della donna nella società civile

http://www.sukonna.org/2017/06/21/francesca-pedanesi/

Best wishes for the successful completion of the event all team members

2 Likes

Thanks @SanthoshV , we are just preparing the last details. i’m leaving from Treviso tomorrow morning to be in Visso at 1 PM

1 Like

Ragazzi qui il video delle attività commerciali di Visso, Ussita e soprattutto Castelsantangelo Sul Nera.

Gli inserimenti sono stati fatti in maniera oggettiva basata sulla durata dell’intervento dell’azienda, i più brevi all’inizio in modo da dare maggiore visibilità a quante più aziende possibili.

L’inserimento di Francesca all’inizio obbligatorio, vista la situazione e la sua dedizione.

Vi aspetto tutti per un vostro parere nel post del ReCap che verrà pubblicato tra il 28 e il 29 giugno.

A presto!

PS: hai partecipato all’evento TUTTI AGIBILI? Metti le tue foto qui!

https://goo.gl/photos/HHzNqXVYZJVrqmGs9

1 Like