Tuscany in love!

Sono stata in Toscana nel periodo natalizio ed è stato qualcosa di magico. Ho fatto un mini tour, di Siena, Pisa e Firenze. Siena è un borgo medievale racchiusa tra mura molto bella da vedere, la consiglio durante il Palio di Siena. Pisa è una città molto piccolina dove c’è poco da vedere ma rimane divertente la varietà di foto che si riescono a fare sotto la torre di Pisa. E per ultima ma non per importanza Firenze, l’ho adorata. Molto pittoresca e piena d’arte. Cibo ottimo e tanto da vedere. La consiglio :heart:

.

.

31 Likes

Ciao @AlessiaP

Grazie per questo bel post su Firenze, una città che non manco mai di visitare, quando ho l’occasione di passare in zona. @Sorbe sarà felice di leggere.

Cosa ti è piaciuto di più?

Negli ultimi anni il mio amore per l’enogastronomia mi ha fatto spostare di qualche chilometro, passando da Firenze al Mugello, e ai suoi paesaggi incantati. Lo conosci?

What are Connect topics? ti darà una indicazione degli argomenti trattati nella Community, assieme a 14 helpful tips for using Connect

Grazie per l’attenzione

How do I write a post on Connect? ti aiuterà a capire come eventualmente modificare il contenuto del tuo post, per renderlo coinvolgente e interessante per le altre Local Guide

5 Likes

Ciao @ErmesT grazie mille si è incantevole veramente!! Adoro questa città!! :heart_eyes:

1 Like

Hey @AlessiaP ,

Thanks for editing your post! Tuscany looks amazing, so thanks for sharing the lovely photos! If I get the chance to go back, your details will come in handy! I really enjoy reading your posts.

2 Likes

Ciao @AlessiaP ,

Non occorre che tu cancelli il post, anche perche’ le foto per me hanno un valore particolare visto che ho vissuto a Pisa per diversi anni. Hai avuto l’opportunita’ di contare le dita del diavolo che sono posizionate su una delle colonne del Duomo?

Quello che @ErmesT voleva spiegarti e’ che insieme alle foto sarebbe bello tu commentassi un po’ delle tue esperienze di viaggio, in modo da rendere piu’ coinvolgente per le altre Local Guides il tuo post. Questo chiaramente non e’ un obbligo, ma esclusivamente un consiglio.

2 Likes

Ciao @AlessiaP ! I fell in love with Tuscany when I visited in 2016! It was a dream of mine and it was exactly as I imagined!

I went to Florence of course, Siena, Arezzo and Pisa and some small towns in between. Such a magical and beautiful place.

What was your favorite thing about Tuscany?

7 Likes

Hi @AlessiaP ,

I have been only in Florence but I really liked everything there, starting from the architecture, the streets, the shops, the food, everything.

When I hear Tuscany, the image in my mind is a beautiful green scenery and a bright blue sky. Were you able to see the country side as well?

4 Likes

Hi @AlexaAC thank you so much for your beautiful words :heart_eyes::heart_eyes::heart_eyes:

Ciao @Sorbe grazie mille!!! No non sapevo l’esistenza. Dovrò tornarci per forza allora!!! :heart_eyes:

1 Like

Ciao @DanniS bellissime foto!!! :heart::heart: Sinceramente mi è piaciuta un sacco l’aria che si respira, non so qualcosa che affascina. Il duomo, il cibo le bellezze che ogni piccola città nasconde :heart_eyes::heart_eyes:

1 Like

Ciao @MoniDi mamma mia hai proprio ragione tu rimane nel cuore :heart_eyes: sii con la macchina si vedono paesaggi magnifici. La tua foto ne è la conferma!!! :heart:

1 Like

Thank you for a wonderful photo @AlessiaP

I got back to memory there when I was a boy I felt a strange feeling like I had a time leap 300 years ago. Even now it may be due to the fact that I can see the photo at first sight😃

I could not make all the foreign languages ​​and there was no Google translation, but I remembered at the same time that I could make a girlfriend of a street marketing artist in painting! I and her handed the contact with "paper":joy:

1 Like

Ciao @YasumiKikuchi grazie mille!!!

1 Like

Ciao @YasumiKikuchi grazie mille !!! Ahahhaha tipico italiano. Il Giappone invece com’è? Adoro il ramen e vorrei assaggiarlo, E Uno dei miei Prossimi viaggi nel Programma sé Riesco

1 Like

Hi @AlessiaP

Today I may introduce weird ramen. Please look forward to🍜

1 Like

Hi @AlessiaP

This is the valentine 's day Ramen😮
[DEEP JAPAN] Did you know the crazy “Chocolate Ramen”?:ramen::hushed:

1 Like

@AlessiaP ,

Thank you for this nice post. Toscany is really so beautiful.

The secret behind this is, that all Italy and the people there are adorable! My children beg me to go there this year again. We will see what is possible.

1 Like

Was this your first visit to Florence? @AlessiaP . I still have a lot to travel around Italy, any places you would recommend to go?

2 Likes

Ciao @YasumiKikuchi no non sapevo l’esistenza di questo tipo di ramen :heart_eyes: non credo si trovi anche in Italia purtroppo :pensive:

1 Like

Ciao @TorM siii hai ragione, l’Italia è tutta da scoprire, ogni piccola città nasconde un qualcosa di magico