Nel 1691 fu costruito questo poderoso edificio per difesa contro gli attacchi pirateschi, poi divenne una Caserma della Guardia di Finanza. Negli anni '80 fu ristrutturato e divenne la Biblioteca Comunale . Oggi la Torre è l’ufficio dell’informazione turistica
Ciao @Harpo !
Bella questa foto notturna!
A Cervia non ci sono mai stato, ho visitato spesso Ravenna e la zona dei Lidi.
Conosci la storia di questa torre?
Ho visto altre tue foto che hai pubblicato, e siccome la curiosità qui su Connect è sempre presente, sarebbe molto interessante se aggiungi una descrizione o una particolarità del luogo, così da coinvolgere le altre LocalGuides!
Ti consiglio di leggere questo post introduttivo che spiega come utilizzare al meglio questa community: 14 helpful tips for using Connect e se la lingua dovrebbe essere un problema non preoccuparti perchè su ogni pagina esiste un traduttore automatico!
Ciao e attendo altri tuoi post !
Davide
davero bello
Ciao @Harpo ,
Benvenuto su Connect e grazie per aver pubblicato questa bella foto della torre, corredata di interessanti informazioni. Tuttavia sembra che il testo non sia originale e questo va contro le linee guida che puoi trovare in questo post original content guidelines on Connect. La soluzione ideale sarebbe se tu potessi modificare il post usando parole tue altrimenti dovremo spostarlo nella sezione off-topic.
Ho inoltre aggiunto il tag della lingua così sarà più facile da trovare per chi cerca contenuti in italiano. In questo post How do I find posts in my preferred language? potrai trovare le istruzioni su come taggare o cercare contenuti in una determinata lingua.
Grazie . devo ancora capire il tutto , Devo dedicargli più tempo
Ciao @Harpo ,
Per modificare un post puoi semplicemente cliccare sui tre puntini che vedi vicino al testo e selezionare l’opzione modifica dal menù a tendina. Per maggiori informazioni puoi consultare questo articolo del nostro bravissimo @ErmesT : Edit your post - Why and How To. ![]()
Ho qualche problema per capire come fare la presentazione
" Non dimenticare di presentarsi nel presentarsi febb. 2020 thread. "
esiste una scheda o scrivo nei commenti ?
1. Nome: Gianluca
2. Ubicazione: Attualmente vive a
3. Quello che mi piace di essere una guida locale
…
grazie
Ciao @Harpo ,
Grazie per aver modificato il tuo post! Per quanto riguarda la tua presentazione, puoi semplicemente commentare questo post, visto che siamo già a Marzo: Introduce Yourself - March 2020. ![]()