Torbiere del Sebino

Torbiere del Sebino. Il Lago d’Iseo è noto anche come Lago Sebino. Le Torbiere sono una riserva naturale costituita dalle acque ferme intorno al lago che creano un ecosistema particolare con fauna e flora propri. Il paesaggio poi stupisce.

12 Likes

Ciao @RO74 ,

La Riserva naturale Torbiere del Sebino sembra un posto veramente incantevole. Sai se è possibile campeggiare o anche solo fare un picnic al suo interno o nelle vicinanze?

Volevo farti sapere che anche in questo caso ho aggiunto il tag della lingua, visto che hai scritto in italiano. Puoi leggere ulteriori informazioni nel seguente post: How do I find posts in my preferred language?

2 Likes

È un posto incantevole si possono fare bellissime passeggiate abbiamo notato dei gazebo e qualcuno pescava addirittura. Non credo sia possibile campeggiare li…ma sicuramente nelle vicinanze.

1 Like

Ciao @RO74 ,

Grazie della risposta! In effetti campeggiare non dovrebbe essere consentito per evitare che qualcuno possa abusare della bellezza del luogo.

Volevo inoltre farti sapere che puoi taggare il destinatario dei tuoi commenti come ho fatto io all’inizio di questo messaggio, digitando il simbolo della chiocciola (@) seguita dal nome. In questo modo la persona interessata riceve una notifica.

Buona giornata!

1 Like

Nice Capture @RO74 :slightly_smiling_face: thank you for shearing with us.

1 Like