A Merici piccola frazione vicino a Locri, paese della Costa dei Gelsomini in Provincia di Reggio Calabria, esiste il ristorante " La Tribula " dove nel periodo estivo lo Chef Brasiliano Rubens vi delizia con Sushi di Altissimo livello rivisitato alla Brasiliana, quindi con molta frutta… Da Non Perdere
looks yummy @Ioriman64 thanks for sharing
Salve ancora @Ioriman64
Ho finito di ringraziarti ora per il post sulla granita, ed ecco che mi regali un’altra gioia culinaria.
Ho cominciato a mangiare sushi non da molto, e devo dire che lo apprezzo parecchio, ma non ho mai provato la fusion con la cucina brasiliana. Cos’ha di particolare il sushi preparato da questo chef rispetto ad uno tradizionale?
@Sorbe , premesso che io sono un " professionista " della tavola, cosi capisci con chi hai a che fare, posso indicarti da Trieste a Palermo dove andare a Mangiare e cosa, ma non per sentito dire ma per esperienza personale. il Sushi Brasiliano è molto più gustoso a mio avviso per l’uso della frutta, come more, mirtilli, lamponi, fragole, avocado e mango. Rubens inoltre è uno degli Chef più rinomati, purtroppo questo è l’ultimo anno che sarà qui con noi ( fino ad ottobre ) Tornerà a San Paolo dopo molti anni a Milano per aprire il suo Ristorante.
Grazie @Ioriman64
Ero molto incuriosito dall’incontro tra le due cucine, perche’ fino ad oggi le ho provate ed apprezzate, ma separatamente.
Sempre disponibile a ricevere consigli riguardanti il cibo, specialmente se arrivano da un professionista.
অসাধারন ছবি জদিও আমি কোনদিন খাই নাই । মনে হচ্ছে অনেক মজাদার হবে । ধন্যবাদ সেয়ার করার জন্য আমাদের সাথে @Ioriman64
Hey @Ioriman64 ,
Excuse me for replying in English, but I just wanted to stop by and say that the pictures you’ve shared looks absolutely delicious. I also went recently to a Japanese restaurant and from what I’m seeing in your post I ordered quite a similar sushi set, but of course without the Brazilian infusion, which is pretty unfortunate.
Looks so delicious, thank you @Ioriman64 for sharing
@KlaudiyaG grazie mille per il tuo post
I want! Can you get it to me in Arizona?!
The pleasure was all mine @Ioriman64 !
I’m looking forward to your future posts.
Salve @Ioriman64
Anche se ufficialmente a dieta questo post mi ha fatto venire voglia di trasgredire. Sono sicuro che il sushi sia stra buono e mi piace anche il modo in cui viene presentato, ma mi sono chiesto se il posto abbia anche qualche tratto brasiliano come l’arredamento o musica brasiliana di sottofondo.
Continua a tenerci aggiornati sui tuoi prossimi spostamenti.
No Nessun Riferimento Al Brasile, Solo Chef