la scorsa settimana ho ricevuto questa email dopo essere diventato google street certificato
"Complimenti.
Sei in possesso dei requisiti necessari per essere certificato da Google Street View. In base all’interesse espresso dall’app Street View, verrai considerato un professionista certificato nei nostri prodotti Street View. Questa certificazione rappresenta un’ottima opportunità per acquisire credibilità e lead esclusivi mentre aiuti gli altri a esplorare il mondo.
Oltre al badge Certificato, avrai la possibilità di essere inserito nel nostro registro online di fotografi certificati, consultato da aziende alla ricerca di fornitori locali di servizi fotografici come te. Per non perdere una simile opportunità, compila questo modulo.
This is a known issue that can easily be fixed by a Google moderator. Hence I’m tagging @DeniGu for you to fix it. Hopefully they will be back working tomorrow.
Hi, @Maurosan . Thank you for reaching out. I want to let you know that the STVP private Board is no longer available on Local Guides Connect. I’m sorry that you have received an outdated information.
Se non fossi in grado di accedere allo Street View trusted Help Center, faccelo sapere, in modo da contattare un Moderatore di Google per garantirti l’accesso
Il nuovo Help Center contiene anche il materiale di marketing e una sezione per news and announcements
Come Guida Local sei invece benvenuto se vuoi interagire e contribuire in Local Guides Connect
Benvenuto su Connect! Vedo con piacere che hai già ricevuto utili risposte dai altre Local Guides. Volevo informarti del fatto che ho appena segnalato il commento di @ErmesT come soluzione in quanto ha fornito la risposta più completa e corretta.
Ho inoltre aggiunto l’etichetta della lingua al tuo post, così sarà più facile da trovare. Per maggiori informazioni sul tema, puoi leggere qui: How do I find posts in my preferred language?
Ciao @Maurosan , quella è la pagina generale di Help dei prodotti di Google.
Salvati il link che ti ho passato, sono certo che @Giu_DiB ha già contattato il Team. Probabilmente date le giornate festive saranno a ranghi ridotti (o almeno io glielo auguro) ma comunque aggiornare il database è una cosa abbastanza veloce, per cui immagino che a breve potrai accedere
Grazie per l’interessamento, ho ricevuto la soluzione ma ancora non sono in grado di accedere al link che mi é stato fornito. So che stanno risolvendo il problema.
Grazie per avermi taggato e per aver precisato la situazione. Ti confermo il fatto di aver già richiesto al team competente la verifica del tuo accesso al nuovoStreet View trusted Help Center. Ti chiediamo di essere paziente.