street view trusted can't acces to https://www.localguidesconnect.com/t5/Street-View-trusted/bd-p/SV

Buonasera a tutti,

la scorsa settimana ho ricevuto questa email dopo essere diventato google street certificato

"Complimenti.

Sei in possesso dei requisiti necessari per essere certificato da Google Street View. In base all’interesse espresso dall’app Street View, verrai considerato un professionista certificato nei nostri prodotti Street View. Questa certificazione rappresenta un’ottima opportunità per acquisire credibilità e lead esclusivi mentre aiuti gli altri a esplorare il mondo.

Oltre al badge Certificato, avrai la possibilità di essere inserito nel nostro registro online di fotografi certificati, consultato da aziende alla ricerca di fornitori locali di servizi fotografici come te. Per non perdere una simile opportunità, compila questo modulo.

Inoltre, consulta le risorse e linee guida per le vendite e il branding, dove troverai le best practice per coinvolgere i clienti e utili strumenti per chiudere e celebrare nuovi affari.

Se hai domande, consulta il Centro assistenza e visita la community di Local Guides. Una volta attivato il badge Certificato ed effettuata la registrazione al forum di Local Guides, avrai accesso a una community privata certificata da Street View, con la quale potrai entrare in contatto con altri fotografi certificati.

In bocca al lupo per il tuo successo!

Il team di Google Street View

Purtroppo dopo aver cliccato sull’ultimo link (https://www.localguidesconnect.com/t5/Street-View-trusted/bd-p/SVTP) mi da questo messaggio di “accesso negato”

Accesso Negato

Non possiedi le autorizzazioni sufficienti per questa risorsa o il suo livello superiore per eseguire questa azione.

Fai clic sul pulsante Indietro del browser per continuare.

Tornare alla mia pagina originale

Potreste farmi capire come posso accedere alla acommunity?

Grazie in anticipo

3 Likes

Hi @Maurosan

This is a known issue that can easily be fixed by a Google moderator. Hence I’m tagging @DeniGu for you to fix it. Hopefully they will be back working tomorrow.

Cheers

Morten

2 Likes

Hi, @Maurosan . Thank you for reaching out. I want to let you know that the STVP private Board is no longer available on Local Guides Connect. I’m sorry that you have received an outdated information.

Regards,

Alexandre

2 Likes

Ciao @Maurosan

Come to hanno già detto @MortenCopenhagen e @AlexandreCampbell , la community di Street View non è più presente in Connect.

Questo è il link al nuovo Street View trusted Help Center, accessibile solo ai Trusted Photographers come te

Se non fossi in grado di accedere allo Street View trusted Help Center, faccelo sapere, in modo da contattare un Moderatore di Google per garantirti l’accesso

Il nuovo Help Center contiene anche il materiale di marketing e una sezione per news and announcements

Come Guida Local sei invece benvenuto se vuoi interagire e contribuire in Local Guides Connect

3 Likes

Ciao @Maurosan ,

Benvenuto su Connect! Vedo con piacere che hai già ricevuto utili risposte dai altre Local Guides. :slightly_smiling_face: Volevo informarti del fatto che ho appena segnalato il commento di @ErmesT come soluzione in quanto ha fornito la risposta più completa e corretta.

Nel seguente articolo trovi ulteriori dettagli riguardanti le soluzioni: How do I mark comments as solutions?

Ho inoltre aggiunto l’etichetta della lingua al tuo post, così sarà più facile da trovare. Per maggiori informazioni sul tema, puoi leggere qui: How do I find posts in my preferred language?

1 Like

@Giu_DiB

Did you fix his access issue?

Morten

1 Like

Hello @MortenCopenhagen ,

Our team is verifying internally to give @Maurosan access to the new Street View trusted Help Center. :slightly_smiling_face:

2 Likes

Buongiorno @ErmesT

Intanto grazie per la risposta, ho provato a collegarmi al link che mi hai fornito ma non mi fa accedere e mi reindirizza sulla pagina https://support.google.com/?visit_id=637447393858726280-3273162528#topic=9365282

Non penso sia questa la pagina giusta. Potresti verificare ?

1 Like

Buongiorno @AlexandreCampbell

Grazie per la risposta, non sapevo che la mail di Google contenesse alcune imprecisioni.

Buongiorno @Giu_DiB

Grazie per il tuo interessamento e per le indicazioni che mi hai dato. Preferisco scrivere in italiano per evitare errori grossolani…

Ora ho letto la soluzione ma ho segnalato che non riesco ad accedere al link che mi é stato fornito. Attendo che mi permettano di accedere.

Saluti

2 Likes

Ciao @Maurosan , quella è la pagina generale di Help dei prodotti di Google.

Salvati il link che ti ho passato, sono certo che @Giu_DiB ha già contattato il Team. Probabilmente date le giornate festive saranno a ranghi ridotti (o almeno io glielo auguro) ma comunque aggiornare il database è una cosa abbastanza veloce, per cui immagino che a breve potrai accedere

1 Like

Buongiorno @MortenCopenhagen ,

Grazie per l’interessamento, ho ricevuto la soluzione ma ancora non sono in grado di accedere al link che mi é stato fornito. So che stanno risolvendo il problema.

Saluti

Ciao @Maurosan ,

Grazie per avermi taggato e per aver precisato la situazione. Ti confermo il fatto di aver già richiesto al team competente la verifica del tuo accesso al nuovoStreet View trusted Help Center. Ti chiediamo di essere paziente. :slightly_smiling_face:

Buona giornata e buone feste!

2 Likes

Ciao @ErmesT

Ho salvato il link e proverò ad accedere nei prossimi giorni, é giusto godersi le feste in pace.

Grazie di nuovo

Mauro

2 Likes

Ciao @Giu_DiB

Mi fa molto piacere vedere una community così attiva e pronta a rispondere con precisione alle problematiche dei partecipanti.

Grazie di nuovo.

Buone feste

2 Likes

Hey @Maurosan ,

Please check if you can access the site now and let me know the results.

2 Likes

Hi @Bobiisha

Yes The link is working now!

Thanks a lot.

Happy new year

1 Like

That’s great, @Maurosan ! Happy new year to you as well :]

1 Like

Hello @Bobiisha ,

Looks like somehow I do not have access to the new Street View portal. Can you please help me with it for verifying my profile for access?

Your help will be really appreciated.

Thank you

Pritam Bagade

Hey @Pritam_Bagade ,

I will forward the information to the relevant team and get back to you as soon as I have an answer.