Storia della MARIA GRANDE Val Ridanna Trentino IT

Questa è una storia che ho scoperto questa estate girando per il Trentino Alto Adige.

Storia-della-maria-grande val-ridanna-trentino italy

5 Likes

Ciao @utak

La storia è sicuramente strana e interessante, perciò perché non raccontarla qui, invece di mandarci sul tuo blog? Ne avevamo già parlato, ricordi? /Casalborsetti-RA-Italyght/

Questo post "What makes a good post? Puo darti parecchie indicazioni.

Oltretutto, in una Community mondiale, come questa, il sistema di traduzione integrato renderebbe il contenuto fruibile anche a chi non parla la tua lingua

Ermes

ciao.

sono sempre.problemi a scrivere, inserire foto e link.

Continua a comparire il messaggio “il messaggio è stato.modificato perche’ nel corpo del messaggio c’era un codice html errato.”

Dice che il.messaggio è .stato corretto,salvo e mi da sempre.errore.

Strano @utak , in che modo stai inserendo immagini e link? Stai utilizzando i comandi di inserimento, o tentando di scrivere in HTML?

Il sistema, dato che permette di editare la pagina, fa parecchi controlli sul codice inserito, per cui la cosa migliore è usare i comandi. Le foto hanno una dimensione massima di 3MB. Che errori incontri?

Questo è l’errore che riscontro, copio un testo, provo a salvare ed esce questa scritta

1 Like

Finchè viene sistemato il tuo contributo qui si Connect mi son letto la storia sul tuo blog: veramente interessante, lascia un po’ l’amaro in bocca per il modo in cui viene sfruttata questa povera ragazza: però…pensando ai tempi che furono e alla povertà di quella gente… e della sua famiglia…ha compiuto un gesto veramente nobile ed è giusto che la si ricordi così. Mi son segnato il luogo sulla mappa di Google Maps così se un giorno ci passo vicino andrò di sicuro a visitare il museo delle miniere.

Grazie ancora @utak !

Ciao e buona giornata,

Davide

Ok, @utak , grazie.

Significa che hai copiato del testo da una pagina web, poi hai tentato di incollarlo qui, portandoti dietro del codice non compatibile (probabilmente legato alla formazione del testo). Succede lo stesso anche se importi testo da un altro editor di testo.

Quando devi importare testo, ricordati di “incollare come testo senza formattazione”

In ogni caso, il programma rimuove da solo gli errori, e ti chiede solo di controllare, per cui nel 99 % dei casi basta postare

Erano tempi duri…

La miniera merita una visita è molto interessante, tantissimi lavoro per poco valore.

Grazie

Ciao

1 Like