Stelle di gradimento

Quante stelle mettere?

Sono stelle di gradimento, tante stelle piú il prezzo sale, non sempre. Da non confondere con le stelle degli alberghi. A poter scrivere ci si può spiegare, che se poi quel che mangi non ti è piaciuto magari capitando nell’unica sera sbagliata, o in quella strada in cui la corrente elettrica é saltata … é che non so se torno … é che la tua fotografia mi era proprio piaciuta. Mi limito a questo, dopo averci riflettuto, da 1 a 5 se veramente sono quel che dicono di essere. {@olonna}

Ciao @Olonna ,

Le stelle delle valutazioni dei luoghi non sono connesse ai prezzi bensì alla qualità della tua esperienza. Esse sono strettamente personali e sono legate alla discrezionalità del singolo utente che usufruisce di un luogo, bene o servizio.

Sebbene le valutazioni siano soggettive, noi consigliamo sempre si utilizzare criteri quanto più obiettivi per effettuare una valutazione in modo che questa rifletta la qualità del luogo, bene o servizio in quel determinato momento appunto.

Per sapere di più sul tema delle recensioni e delle valutazioni puoi dare un’occhiata al seguenti link:

Scrivere recensioni e aggiungere valutazioni dei luoghi

Writing Genuine and Useful Reviews on Google Maps

Volevo inoltre farti sapere che ho spostato il tuo post nella sezione Procedure, che mi sembra più appropriata per questo tipo di questione. Ho infine marcato la mia risposta come soluzione. La prossima volta puoi fare tu stessa seguendo queste istruzioni.

2 Likes