Amo fotografare e lo faccio con tanta passione da diversi anni, uno dei motivi è dare a conoscere la bellezza della nostra Italia, dei paesaggi naturale meravigliosi che ci ha donato la natura. (Qualcuno conosce un’app per modificare le misure delle foto?) Per il momento non le posso pubblicare visto che sono molto pressanti per questa piattaforma. Spero qualcuno mi possa aiutare.
Ciao @ZunZekrom
Vedo che foto ne hai già caricate, per cui non perdo tempo a spiegarti come si fa.
In connect c’è un Limite al numero di foto massimo che un utente può caricare (1000) e di dimensione.
Questo post ti potrà dare qualche indicazione: Uploading a photo on Connect? Read these guidelines first
Utilizzi il telefono o il computer?
Per fare un ridimensionamento di una copia da caricare, su telefono io uso Snapseed, una App gratuita per fotoritocco che permette di esportare l’immagine ridimensionata, mentre nel desktop uso l’applicazione di default di Windows (tasto destro > modifica) e seleziono “ridimensiona”, poi imposto le dimensioni e salvo una copia.
Ciao @ZunZekrom ,
Come ti ha giustamente consigliato il nostro bravo @ErmesT , puoi utilizzare Snapseed sia per ridimensionare le foto ma anche per fare altre modifiche estetiche.
Se vuoi sapere di più su questa utile app, puoi seguire i consigli che troverai nel seguente post: How to edit your photos using Snapseed.
@ErmesT @Giu_DiB grazie dei consigli ragazzi, conosco l’app snapseed mai usata per ridimensionare le foto visto che ho sempre usato la qualità massima. Tra l’altro è un’app che uso da tempo lasciandola come unica nel mio cell. Poi vi farò vedere alcuni posti della mia città Bastia Umbra!
Ciao @ZunZekrom ,
Grazie per la tua risposta, non vedo l’ora di leggere il tuo post e vedere le foto di Bastia Umbra.
Hai già conosciuto il nostro @manulele81 di Norcia?