Sebbene poco conosciuta,a livello nazionale pregiatissima per i suoi famosi ortaggi in serra vittoria nella sua storia si é sempre contraddistinta per il suo clima mite tutto l’anno e per la sua frazione balneare con spiagge libere e pulite. Da visitare almeno 1 volta nella vita.
Ciao @Marko82 ,
Benvenuto su Connect e grazie per aver condiviso il tuo primo post con noi. Vittoria è una bella cittadina siciliana, hai qualche foto da aggiungere alla tua pubblicazione? Sarebbe bello mostrarne le bellezze al resto della community.
Se vuoi, puoi seguire queste utili informazioni, il post è in inglese ma potrai usare il comodo tasto Translate, presente su ogni pagina: How to tell a story through your photography.
Ti informo del fatto che ho appena aggiunto il tag della lingua così il tuo post sarà più facile da trovare per chi cercasse contenuti in italiano. Per saperne di più, puoi leggere qui: How do I find posts in my preferred language?
Ok geazie del consiglio lo farò il piu presto possibile
Ciao @Marko82 ,
Grazie della risposta! Se vuoi essere sicuro che il destinatario dei tuoi commenti riceva una notifica, puoi taggare la persona interessata come ho fatto io all’inizio di questo messaggio, aggiungendo il simbolo della chiocciola prima del nome.
Per ulteriori informazioni sul forum, puoi consultare l’utile guida: Your guide to Connect.