Scopri Napoli - Day 1

Scopri Napoli - Day 1

Piazza Bellini

Piazza Bellini, 80138 Napoli NA, Italy

July 29, 2017 @ 12:00 (CEST)

Benvenuto nella pagina del primo meetup Napoli in collaborazione con Italia Local Guides! Una guida di eccezione, la Moderatrice di LG Napoli, Daniela Persico, ci accompagnerà alla scoperta di questa splendida città in una due giorni di cultura, tradizione e meraviglie gastronomiche! Il programma di massima del primo giorno è il seguente: - ore 12 ritrovo in piazza Bellini, visita mura greche e piazza, pizza al portafoglio - ore 12.20/ 13: 45 giro via dei Tribunali con Piazza San Gaetano, San Lorenzo in superificie e se riusciamo Pio Monte della Misericordia con visita alle 7 opere di Misericordia di Caravaggio - ore 14:15 pranzo presso La stanza del gusto - ore 16 caffè da In tabula - ore 16.30 visita della più bella stazione della Metro del mondo, Toledo, e quartieri spagnoli - pausa, shopping, aperitivo, insomma, girovagare in libertà! - 21.30 Pizza presso La Notizia di Enzo Coccia, ma prima 'o Sfizio de La Notizia

RSVP here

6 Likes

@DanielaBP eccoci qui!

1 Like

Grazie Lucio! Grandeee!

ed ora si parte con il day 2!

2 Likes

complimenti @LucioV questo bel meet-up sono certa che ci divertiremo tanto. Anche io parteciperò a qualche attività !

brava @DanielaBP per la consulenza che stai dando, so quanto impegno ci stai mettendo.

• @manulele81 non vedo l’ora di conoscerLa, mia figlia mi parla sempre di Lei.*
1 Like