la mia terra… Il mio mare…
Un’isola incantevole che offre molteplici paesaggi… Questa è una delle tante spiagge di Villasimius, vicino Cagliari! ![]()
la mia terra… Il mio mare…
Un’isola incantevole che offre molteplici paesaggi… Questa è una delle tante spiagge di Villasimius, vicino Cagliari! ![]()
Ciao @ArSte ,
bellissima foto, vivi sicuramente in un posto incantevole! Ci racconti qualcosa in piu’ del posto?
Dato che sei nuovo qui su Connect fatti dare il benvenuto e permettimi di lasciarti il link alla Tua guida a Connect per capire come utilizzare Connect e sentirti subito a tuo agio. Ottimi riferimenti per capire come imparare a scrivere ottimi post sono How do I write a post on Connect e How do I follow the original content guidelines on Connect. Infine se hai bisogno di qualsiasi aiuto puoi sempre fare riferimento al nostro Help Desk.
Se hai voglia puoi anche presentarti a tutta la community nel nostro post di presentazioni mensile: Introduce Yourself October 2020.
Abbiamo un bel po’ di Local Guides italiane e chi sa, magari qualcuno delle tue parti! Cosi su due piedi non posso non taggarti il nostro amico @Matt95Bassett , anche lui di quelle zone.
A presto e ci vediamo in giro!
@LuigiZ grazie per avermi menzionato, dici bene io vivo a Cagliari @ArSte e conosco bene la bellissima zona di Villasimius
fa sempre un piacere immenso leggere post sulla mia Isola e son curiosissimo di vedere ulteriori post e foto
per qualsiasi dubbio riguardante Connect mi metto a disposizione ![]()
Eh già! ricordo la mia prima volta in Sardegna! Pernottai a Costa Rei vicino Villasimius, fu subito amore e da qual giorno ogni anno è l’occasione giusta per ritornarci ![]()
Ciao @ArSte ,
Vedo con piacere che hai già conosciuto alcune delle nostre guide italiane! Villasimius, o Crabonaxa in lingua sarda, ha un mare stupendo, grazie per aver condiviso questa bella foto panoramica con noi!
In aggiunta a quanto ha già consigliato @LuigiZ nel suo commento, volevo informarti del fatto che ho aggiunto il tag dell’italiano, per saperne di più puoi leggere qui: How do I find posts in my preferred language? ![]()