Oggi voglio mostrarvi un giorno di mare a Santa Maria di Castellabate, dove è stato girato il film “benvenuto al sud”, nel cuore del Parco naturale del cilento e Vallo di diano. Acqua trasparente, cibi squisiti conditi da olio locale ottimo ed accompagnati con buon vino bianco.
7 Likes
Ciao @Carmelina62 ,
Mi hai lasciato anche questa volta a bocca aperta. Non sapevo che avessero girato “Benvenuti al Sud” in queste zone, e questi particolari solitamente stuzzicano la mia curiosita’. Oltre a questo hai menzionato l’olio ed io sono un grande estimatore dell’olio Italiano. Fino ad oggi il mio preferito rimane quello toscano. Lo hai mai provato?
Certo! È tra i migliori. Tieni conto che prende molto sole ed è piu corposio ed intenso. Sempre rinomato l’olio del Cilento menzionato nella dieta mediterranea. Genuino perché il Parco del Cilento e Vallo di diano è oasi protetta. Questa sera cercherò di mostrare le foto di un’altra giornata a Santa Maria e recensire il ristorante. Felice che sia piaciuto. Buona giornata a presto…
1 Like