San Pietro in Vaticano

8 Likes

Ciao @Marillo ,

Grazie per questo post. Si tratta di una foto che hai scattato durante una tua visita in Vaticano e poi sviluppato?

Ovviamente il posto non ha bisogno di presentazioni, ma sarebbe bello se tu potessi aggiungere qualche ulteriore descrizione in merito alla tua esperienza.

Ti suggerisco di dare un’occhiata a 14 suggerimenti utili per l’utilizzo di Connect.Qui troverai ottimi consigli e vari modi per interagire con la community.

1 Like

Caro @Sorbe , fa piacere che hai apprezzato. Si tratta di una delle tante foto che ho già pubblicato giorni fa è che ho scattato anni fa quando andai in gita a Roma.

Ciao @Marillo ,

Se vuoi, puoi dare un’occhiata a questi utili consigli su come raccontare una storia con la fotografia: How to tell a story through your photography.

Ho aggiunto il tag della lingua così il tuo post sarà più facile da trovare per chi cercasse contenuti in italiano. In questo post potrai trovare le istruzioni su come taggare o cercare contenuti in una determinata lingua: How do I find posts in my preferred language?

1 Like

Ciao @Giu_DiB , mi ha fatto piacere ricevere il tuo suggerimento. Hai perfettamente ragione nell’esposizione dell’argomento che hai trattato. Devi sapere che, non sono mai stato un buon fotografo, ma mi piace molto “catturare” qualsiasi immagine che attira la mia attenzione, perché penso che possa piacere anche ad altre persone. Una cosa non ho capito: dove posso trovare quella finestra di colore giallo che descrive il tipo di paesaggio e diverse altre cose? So benissimo che devo “affinarmi” in questo settore e, spero che col passare del tempo, riesca a migliorare le mia qualità. So che posso contare sulla figura del Moderatore, quindi migliorerò un poi’ alla volta. Una cosa, sai che mi mancano 1.400 punti circa per raggiungere il Livello 8? Per me sarebbe una enorme soddisfazione che mi darebbe la linfa necessaria per navigare verso i lidi dell’immaginazione e della magia che solo Google sa offrire all’immensa platea delle Guide Locali. Ti saluto e alla prossima! :grinning:

1 Like

Ciao @Marillo ,

Grazie per la tua risposta! Certamente puoi contare su di noi moderatori che siamo sempre felici di darti utili consigli e suggerimenti su come migliorare i tuoi contributi sia su Maps che su Connect. Per ogni tua incertezza, non esitare a chiedere, come hai sempre fatto, noi siamo a tua disposizione.

Per quanto riguarda la tua domanda, se ti riferisci alla immagine presente nel post che ti ho inviato nel mio messaggio precedente, quello è uno screenshot di una delle applicazioni per smartphone che consentono di creare liste ed è un esempio del fatto che avere un piano in mente quando si vuole raccontare una storia attraverso le foto, facendo appunto una lista di cose da fotografare, aiuta molto e migliora la qualità del risultato finale.

1 Like