San Marino

Ad inizio 2020 ho passato un paio di giorni a San Marino, facendo una passeggiata sul Monte Titano(da dove la veduta è bellissima) e nel centro di San Marino visitando il Palazzo Del Consiglio.

9 Likes

Every photos are really very nice, Especially Blue Sky one, many many thanks for for share this post with us @Firro ,

You can write something more about this place, if you write more then we can know more from you.

Take care.

Love From Bangladesh.

1 Like

Ciao @Firro ,

Non sono mai stato a San Marino ma grazie alle tue foto adesso lo conosco un po’ meglio! Mi piacerebbe molto visitare il castello, lo hai visto?

Se vuoi, puoi dare un’occhiata a questi utili consigli fotografici: How to improve your nature photography. Buone feste!

1 Like

@Giu_DiB Si e’ possibili.
A San Marino ci sono 3 torri, io ne ho vistate due!

1 Like

Ciao @Firro ,

Grazie della risposta! Io sono sempre affascinato dall’architettura medievale, se hai delle foto delle torri che hai visitato, puoi aggiungerle al post. :slightly_smiling_face:

Nel caso volessi vedere altri castelli, ti consiglio questo bel post di @plavarda : Chateau du Moulin: un castello autentico fuori dal circuito normale dei Castelli della Loira. :slightly_smiling_face:

1 Like

@Giu_DiB
Hanno un loro fascino.
Io di San Marino ho apprezzato molto la città, ho girato poco per la sua “periferia”.
Penso sia un ottimo luogo per fare Trekking,

Forse ti può essere utile questo https://www.sanmarinosite.com/castelli/castelli-di-san-marino/

1 Like