Dopo un periodo di assenza mi sono accorto che i miei punti sono scesi moltissimo, ero +/- 10000 oggi sono a +/- 5500, chi devo contattare.
Grazie
Dopo un periodo di assenza mi sono accorto che i miei punti sono scesi moltissimo, ero +/- 10000 oggi sono a +/- 5500, chi devo contattare.
Grazie
Ciao @Fabretti ,
Benvenuto su Connect! Puoi darci maggiori dettagli sulla tua situazione? Sai di quali contributi hai perso i relativi punti? Ci potrebbero essere diversi motivi per cui questo può accadere, cerco di riassumerli in breve.
Alcune delle tue risposte potrebbero essere state rimosse automaticamente in base alle tue impostazioni su Google Le Mie AttivitĂ . Per saperne di piĂą, puoi leggere il seguente articolo: How do I delete my answers to questions on Google Maps?
Punti possono essere anche dedotti per quei contributi che fossero in violazione delle Linee guida sui contenuti. Se ci fai sapere di piĂą, possiamo indirizzarti meglio verso la risposta corretta alla tua domanda.
Volevo inoltre informarti del fatto che ho spostato il tuo post in Procedure, visto che è la sezione più confacente. Per ulteriori informazioni sulla community, puoi consultare la guida: Your guide to Connect.
Ciao Giu_DiB grazie per la risposta
Come ho accennato i miei punti come Local Guide sono stati eliminati, quasi -4000 punti, ho controllato ci sono tutte le foto, tutti i miei contributi, le mie risposte,ecc. ero ad passo per successivo livello
non credo di aver fatto qualche cosa fuori dalle linee guida di google map
ti ringrazio dell’attenzione, un saluto ed una buona giornata
Fabrizio
Ciao @Fabretti,
Grazie per aver risposto. Possiamo fare la seguente verifica: dovresti andare su www.myactivity.google.com, cliccare sulle tre linee orizzontali in alto a sinistra, cliccare su “Gestione attività ”, scrollare in basso fino alla sezione “Attività web e app” e dovresti verificare che la eliminazione automatica sia disattivata. Puoi confermare?
Ciao Giu_DiB, ho controllato l’eliminazione automatica è disattivata, ho controllato le mie attività , ci sono tutte, non
capisco perchè sono spariti i punti.
Ciao @Fabretti ,
Grazie per la tua risposta. Faremo ulteriori verifiche prima possibile, per questo motivo ti chiediamo di avere pazienza. Grazie.
Ti ringrazio per per il tempo che mi dedichi
buona giornata
Fabrizio
Caro @Giu_DiB , oggi ho notato una cosa incredibile sul mio profilo. Fino a ieri avevo 13.921 punti, oggi vado ad aprile il profilo del mio score ed ho notato che ho solo 10.230 punti… ben 3.700 in meno. Svolgo la mia piacevolissima figura di Guida Locale per piacere, non ho mai guardato ai punti, ma mi chiedo perché si è verificata questa “decurtazione” improvvisa del punteggio? Ne sai qualcosa? In alternativa, indicami a quale amministratore posso rivolgermi. Ti ringrazio per l’attenzione.
Ciao @Marillo ,
Quando questo accade ci possono essere vari motivi. Il primo è una questione di sincronizzazione. Puoi provare a fare logout, cancellare cache e cookies, fare nuovamente login, attendere qualche giorno.
Inoltre, considera che alcune delle tue risposte potrebbero essere state rimosse automaticamente in base alle tue impostazioni su Google Le Mie Attività . Puoi fare la seguente verifica: dovresti andare su www.myactivity.google.com, cliccare sulle tre linee orizzontali in alto a sinistra, cliccare su “Gestione attività ”, scrollare in basso fino alla sezione “Attività web e app” e dovresti verificare che la eliminazione automatica sia disattivata.
Considera anche che se alcuni dei tuoi contributi sono in violazione delle Linee guida sui contenuti, possono essere rimossi, e i relativi punti con essi.
Volevo inoltre informarti del fatto che ho spostato il tuo post in questa conversazione, dove puoi seguire gli sviluppi.
Ciao @Fabretti ,
Potrebbe anche trattarsi di una questione di sincronizzazione. Suggerisco anche a te di fare logout, cancellare cache e cookies, fare nuovamente login, attendere qualche giorno. Tienimi aggiornato e non esitare a taggarmi se la cosa non si risolve in questo modo nell’arco di alcuni giorni.
Grazie @Giu_DiB per il intervento. Proverò ad eseguire i tuoi suggerimenti e ti farò sapere. Saluti.
Ho fatto la variazione @Giu_DiB , ho notato che il mio score è rimasto invariato a 1000 punti e spiccioli. Aspetterò qualche giorno nella speranza che il mio punteggio venga ripristinato. Cerca di aiutarmi, per favore. Ti saluto.
Ciao @Marillo ,
Dopo una verifica sul tuo account, ho notato che i tuoi punti sono adesso nuovamente 13.921. A quanto pare la situazione per te è risolta, mi fa molto piacere.
Buon fine settimana!
Ciao @Giu_DiB , ora vado a controllare. Ho visto poco fa erano 10.000 e passa…
Ho visto @Giu_DiB , i punti sono rimasti a 10.230, non 13.900 e passa. Controlla meglio.
Non è così @Giu_DiB …
Ciao @Giu_DiB , i miei punti sono sempre 10.230. Non so dove ha visto che sono stati ripristinati.
Ciao @Marillo ,
Venerdì sera i tuoi punti erano 13.921, quando ho controllato il tuo profilo prima di scrivere il messaggio in cui ti dicevo che la situazione era risolta.
Adesso vedo 10.195. Proviamo ad attendere ulteriormente. Grazie della pazienza.
Va bene @Giu_DiB
Mi auguro @Giu_DiB che il mio score venga ripristinato entro il Ferragosto.