Ristorante Pizzeria Da Mimmo a Busto Arsizio (VA)

Ottimo ristorante pizzeria con musica dal vivo dove trascorrere una piacevole serata gustando fantastici piatti.

Location adatta anche a persone diversamente abili :wheelchair:

Abbiamo cenato in questa location dove la selezione di pizze è davvero notevole.
Abbiamo iniziato la cena con due bruschette, poi io ho ordinato una margherita con mozzarella di bufala e vi posso assicurare che mi sembrava di essere a Napoli vista la qualità dei prodotti utilizzati e la digeribilità della pizza.
Mio marito ha invece optato per il ristorante ordinando un antipasto di crudo (ostriche, scampi, gamberi rossi e tartare di tonno) e una tartare di salmone, che ho condiviso con lui… non ho saputo resistere “troppo invitante il profumo di mare” :ocean: a cui ha aggiunto un primo, scialatielli alla Sorrentina, anche questi perfetti, serviti in pirofila direttamente dal “forno delle pizze” assolutamente da provare :+1:
Il servizio è ottimo come la pulizia del locale.
Gli spazi sono ampi e a disposizione anche una grande terrazza dove poter cenare ascoltando musica dal vivo.
I bagni sono puliti e dotati di ogni confort.
Il parcheggio, in strada è comodo e gratuito.
Tutta la location è ben strutturata anche per persone diversamente abili :wheelchair:
Complimenti alla direzione e a tutto il personale per la gentilezza e cordialità nella gestione dei clienti.
Bravissimi :clap:t2:

Si trova in

Via Padre Reginaldo Giuliani, 13, 21052 Busto Arsizio VA

10 Likes

@26NonnaDany59

Dieses Restaurant ist sehr gut und ausführlich beschrieben.

Eine schöne Auswahl an Speisen

1 Like

@26NonnaDany59 que genial tu discripcion solo faltaria agregar algunas fotografias y enlace de Google Maps. se veria mas completo el post.

1 Like

Hai ragione, ma sto imparando ad usare l’APP

spero di essere riuscita ad inserire foto e indirizzo.

grazie per i suggerimenti

scusa se rispondo solo ora ma non riuscivo a trovare dove scrivere le risposte ai messaggi ricevuti :sweat_smile:

un saluto e una buona giornata

Nonna Dany