Bel ristorante con una griglia alla brace a vista con pollo, stinco o cosciotto di prosciutto. Anche da asporto… Servizio rapido, carne morbida e saporita. Prezzo giusto.
un perfetto aperitivo pomeridiano…

La nostra tappa fissa per l’aperitivo serale: MONTADITO+COPPA DI VINO… uno spettacolo… Profumo e sapore indescrivibile, da provare. Un locale eno-gastronomico moderno dove puoi gustare e acquistare prodotti tipici di qualità.
Raffinato…

Locale elegante, si mangia bene con un servizio eccellente.Consigliato per tutti ma in particolare è perfetto per una cena romantica.
Dopo tanto pesce una cena a base di carne fa bene a tutti. Abbiamo ordinato una grigliata mista per due compreso di vino, menù consigliato dal locale. Tutto molto buono, carne tenera e cotta bene e anche abbondante. Tempi di attesa un po’ lunghi ma perché è sempre pieno. Personale cordiale e spiritoso. Prezzo? Consigliato!
Ciao @Mioara1000
Benvenuto in Local Guides Connect, la community delle Local Guides.
Vedo che scrivi in Italiano, per cui ti rispondo nella mia lingua.
Ho unito i tuoi post, come potrai vedere. L’ho fatto perché la Community non è una copia di Google Maps, e di solito le recensioni le postiamo li. Nella Community incontriamo altre Local Guides, condividiamo esperienze, presentiamo luoghi, e molto di più.
Puoi leggere What makes a good post? per sapere cosa e come postare nella Community.
Puoi presentarti alla Community qui
Introduce Yourself — September 2018
Buon divertimento
Ritornati…perché si mangia bene…
Dopo 2 anni siamo tornati a Calella, non poteva mancare le cene al Junior.
Servizio buono e cibo eccellente come sempre. Personale allegro e disponibile.
Questo anno ci siamo concessi anche una paella da asporto. Perfetta.
Prezzi adeguati per tutti. Consigliato per cena di pesce.
Bella serata con musica dal vivo (cover Sting/Police), sulla spiaggia, con dei buoni cocktail. Consigliato
Hi @Mioara1000
Warm Welcome to Local Guide Connect family.
It seems this is your first post.
You can post your reviews, edits, photos, comments but stay focused on community guidelines.
Before actual posting, Please go through Local Guide Connect Programme Rules & The Five Core Values of Connect.
You may use search engine to check the topics already discussed earlier & for any help.
Never share your or anybody’s personal information in L G Connect.
Please note, this global community is for Individuals only and any kind of advertising or self promotion is banned here
Please introduce yourself to our Local Guide Connect Community @September 2018, for better understanding.
Happy exploring, mapping and writing.
Vijay Desai.
In aggiunta, non è una buona regola postare cose che sono copiate da altri siti.
Ti consiglio di leggere le regole di comportamento della Community
E
perche sono sempre io.
Ripeto, @Mioara1000
Ti consiglio di leggere i link che ti ho fornito, prima di metterti a postare come se non ci fosse un domani.
Non ho assolutamente messo in discussione che l’autore delle recensioni fossi tu. Ho solo tentato di spiegare perché non sono appropriate qui. Leggere di cosa si occupa una Community è sempre consigliabile, prima di postare.
Si evita di trovarsi fuori dal programma senza sapere perché
Grazie ancora per l’attenzione, spero che tu possa trovare utile le informazioni
Ermes