Reviews are counted, but achievements are missed

Hi all.

Few weeks ago, I lost the achievements related to Reviews. But consider that:

• reviews are counted
  • reviews are still readable
  • new review are counted

Any suggestion?

2 Likes

@gm4it

I checked and can confirm that none of your 840 reviews are shown publicly. That is also why your badges were downgraded.

It is always a good idea to go over all your reviews to make sure they all adhere to the guidelines, including:

Prohibited and Restricted Content

Format Specific Criteria (See under Text Reviews and Captions)

Since we can not se your reviews we can not point out what guidelines your have been violating in some (not all) your reviews.

Morten

Purtroppo le tue recensioni non sono visibili, @gm4it , e per questo motivo non sono conteggiate nel tuo badge.

Una recensione può essere contrassegnata come privata se viola le norme relative alle recensioni di Google.

Dato che tutte le recensioni sono non visibili, è probabile che il numero di recensioni identificato come “non appropriato” sia alto. Questo noi non possiamo saperlo, perchè le recensioni sono visibili solo per te (noi non le possiamo vedere).

Ovviamente potrebbe anche esserci un glitch nel programma, per cui faccio un tag a un Moderatore di Google, @Giu_DiB , per dare uno sguardo

In aggiunta ti do un paio di consigli, che potrebbero salvarti sia la patente di guida che il tuo account di Guida locale

• Non fare foto e video mentre guidi l’auto. L’uso del telefono alla guida non solo è vietato dal codice stradale, ma è soprattutto estremamente pericoloso, sia per te che per gli altri. Nel momento in cui carichi tali immagini in Google Maps, che è visibile pubblicamente, stai fornendo la prova di averlo fatto.
  • Caricare le stesse immagini in più luoghi, o più volte sullo stesso luogo, non è consentito dalle norme del programma. Leggi ulteriori informazioni sulle Norme relative ai contenuti generati dagli utenti di Maps.
2 Likes

Grazie Ermest.

Però tu stai facendo un appropriato appunto sulle foto. Il mio problema è sulle Reviews. @Giu_DiB mi puoi aiutare a capire se devo correggere qualche contributo?

Ciao

Ciao @gm4it ,

Posso confermare quanto ti hanno già scritto @ErmesT e @MortenCopenhagen : le tue recensioni non sono visibili sul tuo profilo se non a te stesso. Questo può avvenire in due casi, quando tu decidi di renderle private o quando vengono considerate contrarie alle Norme relative ai contenuti generati dagli utenti di Maps, che ti consiglio di leggere attentamente così potrai valutare tu stesso i tuoi contributi.

Cito da quella pagina, che fra le altre cose, “i contributi devono essere basati su esperienze e informazioni reali. Ecco alcuni comportamenti che violano le nostre norme: contenuti volutamente falsi, foto copiate o rubate, recensioni fuori tema, linguaggio diffamatorio, attacchi personali e qualsiasi contenuto non necessario o inesatto”.

Questi sono alcuni degli esempi di violazioni ma nella sezione relativa ai Contenuti vietati e con restrizioni, potrai trovare informazioni più dettagliate.

1 Like

Ciao @Giu_DiB ,

il profilo non ha restrizioni impastate.

Ho riletto le policy, e mi sento del tutto uniformato ad esse.

C’è qualcos’altro che posso fare?

Posso vedere se una recensione è stata segnalata?

Giorgio

Come ti ho già detto, @gm4it , sulle recensioni, che non vedo, posso solo fare un richiamo alle regole. Dovrai essere tu a capire, sulla base proprio delle regole, cosa devi rimuovere, correggere per poter avere le recensioni nuovamente visibili.

Ho voluto aggiungere una nota sulle foto perché, come ti ho già detto, con questo tipo di contributi metti a rischio il tuo account, oltre alla sicurezza tua e degli altri