Ciao @RockyJoe , grazie per scrivere.
In effetti il problema del ricorso “annullato” (non respinto ma annullato) è estremamente interessante.
Come puoi leggere seguendo il link visibile nella tua schermata, che porta alla pagina Presentare ricorso per provvedimenti legati alle norme relative ai contenuti generati dagli utenti di Maps , i motivi per cui un ricorso può venire annullato sono fondamentalmente due

Ricorso annullato: i ricorsi possono essere annullati se
- modifichi o elimini i contenuti per i quali hai fatto ricorso
oppure
- se l’Account Google non è più idoneo a presentare un ricorso.
Dato che tu dici che la risposta di ricorso annullato ti arriva immediatamente dopo che hai presentato ricorso io propenderei per il secondo caso: “l’Account Google non è più idoneo a presentare un ricorso”.
In pratica si tratta di un cartellino giallo, o di un avviso, se preferisci. Google ti sta dicendo che nel tuo account sono presenti talmente tante violazioni alle norme per cui non ti viene più permesso di contribuire. Lo scopo di questo genere di informazioni è quello di invitarti ad eliminare tutto quello che è contro le norme. Per poter rispondere meglio alla tua richiesta ho perciò dato un’occhiata al tuo profilo pubblico.
Purtroppo non posso che confermare che le tue violazioni in termini di immagini postate sono talmente tante che mi stupisco che Maps non sia intervenuta prima. Te le riassumo qui di seguito:
- Foto oblique
- Foto postate più volte
- Foto ridondanti (foto simili che non aggiungono nessuna informazione al luogo)
- Foto postate nei luoghi sbagliati
- Selfies allo specchio
- Foto postate in luoghi dove non esiste un pulsante per postare immagini (ad esempio foto caricate in paesi e indirizzi)
Come puoi leggere in Norme relative ai contenuti generati dagli utenti di Maps " Queste misure possono essere implementate in modo reattivo, per contrastare un aumento di contenuti che violano le nostre norme, oppure in modo proattivo, se riteniamo che siano necessarie per evitare contenuti in violazione. Potremo anche eliminare o sospendere gli Account Google che violano le nostre norme. La sospensione dei contenuti o della possibilità per un utente di fornire contenuti generati dagli utenti può inoltre impedire ad altri utenti di visualizzare i contenuti caricati."
Capisco dal tuo post precedente che “è inutile che ve ne uscite coi soliti link alle linee guida e i soliti consigli inutili”, tuttavia io te li do lo stesso, perché leggerli e seguirli potrebbe essere per te l’unico modo di uscire da questa situazione. Al contrario, fare quello che hai promesso (invaderò la se,ione di post di reclamo fino a quando il problema non sarà risolto) potrebbe si portare a una rapida analisi dei tuoi contributi da parte di Google, ma anche a una altrettanto rapida rimozione del tuo account dal programma Guide Locali.
Il mio consiglio personale è di eliminare completamente dal tuo account tutte le immagini contrarie alle norme, e dopo un paio di giorni fare appello usando questo form: Local Guides Appeal form
In questo modo Google analizzerà il tuo profilo, e ti informerà se esistono restrizioni nei tuoi confronti. Tuttavia, farlo prima di rimuovere i contenuti non permessi potrebbe portare a una rimozione permanente dal programma, per questo ti ho consigliato di mettere a posto prima le cose.
Ti informo inoltre che dato che i contenuti sono gli stessi per mantenere Connect organizzata e ordinata ho unito questo post a quello precedente scritto da te.
Buona fortuna