Una mia recensione di 2 settimane fà é presente nella mia lista delle recensioni ma é stata rimossa dal sito della struttura, eppure non conteneva alcun termine scorretto o improprio. Ho bisogno di conoscere il motivo della rimozione al fine di capire se vale ancora la pena dedicare il mio entusiasmo ad un sistema in cui ho sempre creduto, utile a tutti e dall’ alto valore democratico. Ho bisogno di capire se dare seguito al mio senso di frustrazione per l’ accaduto e terminare qui la mia partecipazione come local guide o posso continuare a credere in Google local guides, un sistema che ho apprezzato e stimato da subito. Grazie.
Hi @user_not_found
,
For a review not being public visible on your profile there are two possibilities: Either you set the privacy switch to ON: about privacy setting please read Choose your privacy settings or a review have been made private because it violates Google’s review policies. For more information about reviews please read: Write reviews and add ratings of places.
By the way, I relabeled your post to How-tos, where you can ask questions or share tips for Local Guides who want to make more helpful contributions.
Hello,
I have one curiosity. How do you come to know so fast that a review has become private?
That tip will be useful to many users.
Seguo i miei progressi come local guide ogni giorno e ho notato che il mio contatore era fermo da molto tempo. Ho controllato tutte le mie recensioni e ho notato che una recensione di un ristorante era presente nel mio gruppo di recensioni ma era sparita dal sito del ristorante. Credo che trattandosi di una recensione negativa il ristorante abbia voluto segnalarla e cancellarla e questo lo trovo molto scorretto perché le mie recensioni sono sempre corrette e rispondono alla realtà. Se chiunque puó cancellare una recensione che non gli piace che senso ha recensire? É questo quello che voglio capire. Ciao.
Thank you VasT!
È successa la stessa cosa anche a me.
È impossibile contattare Google per esporre questo problema. Le mie recensioni rispettano tutti i parametri.
Desidero essere contattato dallo staff di Google via email e richiedo la ripubblicazione di tutte le recensioni bloccate. Fino a quando non verranno ripubblicate non apporterò più alcun contributo.