Raggiungimento dei 200.000 Punti - Elenco "Luoghi più popolari" in un indirizzo.

Amici di Connect,

nel festeggiare il Natale 2023 e il nuovo anno 2024 ho l’occasione di aggiungere anche il raggiungimento dei 200.000 Punti: Local Guide · Livello 10

200.211 punti.

Un momento felice che mi piacerebbe condividere con chi lo desidera,in modo particolare vorrei confrontare i miei LUOGHI AGGIUNTI SULLA MAPPA (3.428) con quelli di @MortenCopenhagen (954) alla data odierna.
"E’ da pochi mesi che è iscritto? :smile: E’ nuovo su Google? :grin: "… oppure,confrontare le mie STRADE AGGIUNTE (237) con quelle di @LuigiZ (22).“Che intenzioni ha :smiley: …di fare numero sulla piattaforma?” :smile:
Tornando alla normalità,devo sollevare un altro argomento,ovvero:
“LUOGHI PIU’ POPOLARI”.
Quando un utente è alla ricerca di una azienda e ha solamente l’indirizzo in mano,logicamente digita l’indirizzo per trovarlo.Ma a volte,quando si apre la Pagina in quel indirizzo (Via,Piazza,Corso,…) capita che in un numero civico rientrano numerosi negozi e allora Google elenca nei “LUOGHI PIU’ POPOLARI” solamente 3 aziende (le più richieste) in quel punto,ma esclude altre aziende “attive” nello stesso luogo.
Esempio,se date una occhiata in VIA DURINI,28 - MILANO - ITALIA potete osservare che c’è la presenza di numerosi negozi e imprese. :thinking:
Far leggere ai lettori solamente le prime 3 aziende “più popolari” e trascurare le altre,è discutibile perchè penalizza tutti quei negozianti che anche loro alla pari svolgono con sacrificio una attività lavorativa.
Ora,mi aspetto già la risposta:
“PER MANCANZA DI SPAZIO GOOGLE NON PUO’ ELENCARE TUTTI I NEGOZI ALLO STESSO INDIRIZZO!”
Replica?
“Siamo sicuri che non si può migliorare l’informazione ai lettori?” :thinking:
“Non si potrebbe aumentare l’elenco da 3 a 4 o a 5?” :thinking:
Quale è il Vs. parere?Condividete la mia riflessione?
Buon Anno a tutti!

4 Likes

Take it easy, @LUCIANO13_1

Just find the “View all” and tap/click it.

Cheers

Morten

3 Likes

Complimenti, @LUCIANO13_1

Esiste una sezione apposita di Connect dove inserire i traguardi raggiunti: Obiettivi . Puoi spostare il post da solo facendo in edit e cambiando il Topic del post.

Dal tuo profilo vedo che non hai caricato nessuna foto in Maps. Ti sei iscritto ieri? O che hai solo 237 strade (io ne ho 17.390).

Quello che voglio dire è che ogniuno contribuisce modo suo, in base alle proprie passioni e ai propri interessi, tutti validi e legittimati.

Riguardo la tua richiesta, vedi la risposta di @MortenCopenhagen , che confermo in pieno. Basta cliccare su “vedi altro” o su “elenco negozi”

1 Like