Nella regione in cui vivo Italy, Puglia, Turi si producono migliaia di tonnellate di Ciliegie, in questo periodo si possono acquistare a 2 € al kg
Hello @Max60 ,
Thank you for sharing this beautiful photo with us, the cherries looks very delicious!
Personally, cherries are my all-time favorite fruit. Do you like cherries?
Is this the number one area in Italy when it comes to cherry production? Were you there on a visit or you live in this region?
Is there a particular meal or beverage in Italy that is prepared with cherries?
@Max60 очень вишни захотелось)) какая вкусная фотография
It is my love, I love eating them after lunch @Max60 the fruit seems to be cheaper from there.
Thanks for sharing yummy photo of cherry. I & my kids love it but here in India due pandemic we don’t get in shop & if getting online very costly 5-6 hundred per kg around 7-9 dollors per kg.
Ciao @Max60 ,
buone le ciliege! Io le adoro, quando arriva il periodo ne mangio a volonta’, peccato che ora qui in Toscana non stanno a quel prezzo hehe … io sono originario napoletano ed anche li se ne producono un bel po’, infatti i prezzi rispecchiano un po’ i vostri
.
Ne raccogli anche tu? Oppure hai mai partecipato a qualche raccolta? Hai campi con alberi di ciliego attorno? Sono molto belli quando iniziano a fiorire a maggio.
Grazie della condivisione ed a presto!
@BorrisS ciao, chiedo se è possibile aggiungere altre informazioni al post Raccolta Ciliegie.
Grazie
@LuigiZ @RosyKohli @Sophia_Cambodia @IrishaVinogradova @BorrisS Salute a tutti, approfitto per aggiungere attività di escursione al paese di Turi e Conversano in Puglia provincia di Bari Domenica Domenica 30 Maggio abbiamo effettuato una escursione nelle zone di produzione ciliegie, con un gruppo di amici
abbiamo organizzato visita sul campo e raccolta ciliegie autorizzata dal capo squadra addetto alla raccolta con viva partecipazione degli operatori addetti alla raccolta
e per la nostra felicità amicizia fraternità siamo stati accolti come persone componenti della loro famiglia
qui sono io guida per nostra conoscenza
qui il piacere di stare in una vasta piantaggione di ciliegie , centinaia di ettari
un abbraccio a tutti.
La giornata è termica in un ristorante in riva al mare .
Thanks for sharing beautiful photo specially your photo is awesome & climbing on ladder wow. Hoped you all enjoyed eating also. Thanks for tagging me.
Grande @Max60 , mi sa che vi siete divertiti tanto … oltre che “faticare”
.
Se vuoi, invece di postarci commenti separati e ci fai solo venire la voglia delle ciliegie
, ci puoi scrivere un post dove ci racconti tutta l’esperienza completa, con foto e magari anche qualche riferimento culturale e/o storico in merito alle ciliegie o qualche tradizione ad esse collegata. Sicuramente sara’ apprezzato e ci fara’ imparare qualcosa delle tue zone
.
Ciao @Max60 ,
Se vuoi modificare un tuo articolo, aggiungendo altre foto ed informazioni, anzichè in un commento puoi farlo nel post stesso, seguendo questi consigli: Edit your post - Why and How To. ![]()
@Giu_DiB grazie per il consiglio