Ciao a tutti, nonostante io abbia lasciato alcune recensioni con più di 200 caratteri e alcune prime recensioni di luoghi, i relativi contatori rimangono a zero…
Hello LG friend @Diegoturbo78
I think you better tag Help desk
@user_not_found Can you help me?
Ciao @Diegoturbo78
Purtroppo data che il tuo profilo è nascosto posso solo fare delle ipotesi.
Molto probabilmente una parte delle tue recensioni sono state rese private. Questo può accadere perché violano le norme, o per un errore.
Se le recensioni nascoste sono recenti dovresti avere ricevuto una notifica e un link per l’appello, se invece sono più vecchie di un paio di mesi puoi controllare confrontando il tuo profilo privato con quello pubblico. Per farlo prova ad aprire in incognito questo link: https://www.google.com/maps/contrib/105595552051177432464
Nel caso in cui ci fossero recensioni nascoste puoi fare appello mediante il modulo che trovi alla fine di questo post: Un aggiornamento su come moderiamo le recensioni di Google Maps
Ci vorranno parecchie settimane (8 nel mio caso specifico) ma tutto quello che non è contro le norme verrà rilasciato.
Nel dubbio controlla le Maps user-generated content policy e correggi tutte le recensioni che non dovessero rispettarle