Presentazione nuove Guide Locali

Ho voluto fare questo post non solo per far si che le nuove Local Guide si potessero presentare, ma anche per permettere a tutti di farsi conoscere meglio raccontando qualcosa di loro e anche di domandare consigli ed aiuti alle Local Guide più esperte. Di seguito sono riportati vari punti per descriversi e conoscersi meglio al fine anche di collaborare per migliorare eventualmente, non solo, questa piattaforma, ma anche le nostre future esperienze.

1. Nome: Mario Danilo

2. Città & Regione: Napoli, Campania

3. Cosa mi piace dell’essere una Guida Locale: Per me essere una guida locale significa non solo andare in giro per il mondo in luoghi nuovi e condividere esperienze e fotografie con le altre logal guide e non solo, ma anche dare, soprattutto, un contributo utile a tutti, per aiutarli a scegliere, a farsi un’ idea dei luoghi nuovi dove vorrebbero andare dandogli dei suggerimenti al fine di fargli evitare spiacevoli sorprese. Quindi, secondo me, diventare una guida locale vuol dire dare un apporto a tutti gli utenti di internet per fargli trovare e scoprire punti di interesse e attività locali recensite da persone comuni.

4. Amo condividere: Le mie esperienze di vita e recensire i posti in cui mi reco, anche attraverso la fotografia che è una delle mie passioni più grandi.

5. Come sono venuto a conoscenza di Local Guides: Sono venuto a conoscenza di Local guides attraverso le recensioni, le quali facevo per esprimere un’opinione più oggettiva possibile di quel luogo.

6. Qualcosa di divertente che mi riguarda: Sono una persona molto socievole che ama viaggiare e fare nuove esperienze. Ho diversi hobby e passioni ed uno tra i più importanti di questi è la fotografia.

Inoltre qui di seguito dei link utili per iniziare:

Community Guide Locali in Italia

Come caricare Foto su Google Maps Local Guide

1 Like