Premi

Scusate se uno riceve in premio i 100 gb in omaggio è solo per un anno e questo non lo trovò giusto e non lo sapevo non si può togliere una cosa data non lo trovò corretto. Mi dispiace.

6 Likes

Hello @Folgore

Understand your dismay.

Nevertheless, the offer makes that clear that free access to cloud storage is for a specified period only.

In any case, the Local guides program is voluntary without any expectation of a reward. What we get are some fringe benefits and thus can’t be taken for granted.

1 Like

Ciao @Folgore ,

Benvenuto su Connect e grazie per avere condiviso il tuo pensiero con noi! Visto che sei nuovo se vuoi puoi dare un’occhiata a questo interessante guida dove potrai trovare informazioni utili sul forum e i suoi argomenti: Your guide to Connect.

Volevo anche informarti del fatto che ho appena aggiunto l’etichetta della lingua al tuo post così sarà più facile da trovare per chi cercasse contenuti in italiano. Per maggiori dettagli su come fare, puoi vedere questa pagina: How do I find posts in my preferred language?

Per quanto riguarda il tuo post, lo ho appena spostato nella relativa sezione Obiettivi dove potrai unirti alle conversazioni sui premi.