Ben ritrovati. Voglio mostrarvi le foto di un pranzo a base di pesce freschissimo crudo e caldo, ad Isernia, eccezionale per il gusto e la creatività coreografica.
Ciao @Carmelina62 ,
Grazie per questo tuo post culinario. Sono rimasto molto colpito dalla presentazione coreografica dei piatti. La cosa fondamentale, per quanto riguarda il pesce crudo, e’ che sia freschissimo.
Hai cenato/pranzato in questo ristorante in qualche occasione particolare?
P.S: ho aggiunto la lingua Italiana al tuo post in modo da renderlo piu’ visibile.
Buondì e ben ritrovato. Si ho pranzato il 6 aprile in questo ristorante in occasione di una visita al Santuario di Castelpetroso, molto bello che mostrerò in uno dei miei prossimi post. Isernia è poco distante dal Santuario e pertanto abbiamo deciso di visitare il centro storico, molto carino e pranzare da Patrizio. Ed abbiamo trascorso una bellissima giornata. Ti faccio i più cari auguri per la Santa Pasqua. Alla prossima.
Ciao ancora @Carmelina62 ,
Ti ringrazio per gli auguri e li faccio anche io a te. Parlando di Pasqua tieni gli occhi aperti nei prossimi giorni perche’ potrebbe uscire qualcosa a tema.
Un caro abbraccio.