Pranzo ad Amalfi

Ciao amici. Di seguito al post di ieri con le foto di Amalfi, voglio mostrarvi alcune pietanze squisite gustate in uno dei ristoranti locali. Vi assicuro che tutto ha un profumo e sapore eccellenti. Il tutto ha contribuito a rendere la giornata bellissima.

11 Likes

Ciao @Carmelina62 ,

Grazie per il tuo post. Vedere queste pietanze mi fa aumentare non solo l’appetito , ma anche la voglia di tornare in Italia. Con quale vino hai accompagnato queste prelibatezze?

Il pesce sembra freschissimo ed il posto ha un panorama splendido, quindi perche’ non lasciare anche una recensione su Google Maps? Sarebbe di grande aiuto per valorizzare quanto merita il locale ed aiutare gli altri nelle loro scelte future.

1 Like

Hello @Carmelina62 ,

Please excuse my reply in English but I couldn’t resist not commenting these photos. Thank you for sharing them here on Connect.

Amalfi coast is a place I want to visit for more than a year now and I am planning to do so in summer 2019. Do you live there or are you on holiday? Perhaps you could share some more details about your experience there. Any advice would be appreciated. :slight_smile:

PS. The restaurant looks very classy and the food makes me hungry even though I am not a huge fan of seafood. And that view leaves me speechless!

2 Likes

Dear, excuse me for my english. I have gone only for one day. I leave Avellino and i can go for one day to Amalfi. Restaurant’s name is Smeraldino. There are many bed and breakfast of moderate prices. I recommenf you to go . Amalfy and all the coast are very lovely. To prest.

2 Likes

Salve. Sono solo agli inizi e mi piace ricevere consigli e suggerimenti. Pertanto ho recensito il ristorante e menzionato il Vino, un Fiano di Avellino, molto apprezzato e delle mie zone. Spero di essere utile per Lei e quanti amanol’Italiia

3 Likes

Grazie mille @Carmelina62 ,

Utilissimi i consigli e parlando a titolo personale sono sempre contento ed orgoglioso quando vedo un post che riguarda l’Italia.

Ti indico qui di seguito un articolo che renderĂ  piĂą semplice la pubblicazione su Connect: What makes a good post?

Mi permetto di darti del “Tu”, ma sentiti libera di dire se la cosa puo’ farti piacere o meno.

1 Like

Ma certo! A ben risentire.

1 Like

Hey @Carmelina62 ,

Thank you for the great tips and advice. I will have them in mind.

I wanted to let you know that if you want to tag me or other Local Guides, you should write @ before their names. This way we receive a notification. :wink: