Ciao a tutti. Voglio descrivervi un’altra giornata a Santa Maria di Castellabate. Oltre alla splendida bellezza paesaggistica voglio recensire il ristorante Il Pincio. Si tratta del lido attrezzato con ombrelloni e lettini ed ha il ristorante sul mare direttamente. A conduzione familiare ottima cucina con olio e vino locale. Sempre 3 o 4 scelte tra antipasti, primi e secondi. Anche la mia bella e verde Irpinia che vi descrivero’ più in avanti produce vini rinomati anche all’estero ed olio genuino "Ravece "
Ciao @Carmelina62 ,
Pesce spada, paccheri, frittura mista ed un mare fantastico. Sai per caso se questo ristorante rimane aperto anche in Inverno o solo nel periodo estivo?
Ti ringrazio ancora per allietare le nostre giornate con queste splendide recensioni. Visto che il posto ti ha colpito il mio consiglio e’ quello di lasciare anche una recensione positiva su Google Maps, in modo da aiutare le persone nelle loro scelte future.
Nel frattempo ti auguro uno splendido fine settimana.
Ciao. Il ristorante rimane aperto fino al 30 settembre. Mi hai dato però un’altra buona idea. Ho visitato, quando ero sul posto, un villaggio proprio di fianco molto bello ed avevo potuto scattare delle foto. Farò la recensione che potrà essere utile a chi vorrà conoscere il posto e fermarsi per una vacanza. A presto e buon fine settimana anche a te.