No, you can’t delete the list of notifications under your flow (the red bell). But don’t worry, only the last notification are stored on there (around 280 in my case) then the notification are automatically deleted. If you try to scroll them down you will see that the “show more” button disappear after scrolling down 11 times.
Of course you can always change how you want to be notified by operating on Your Settings by selecting Notifications, but in that case the risk is to miss all the notifications
Da, kliknula sam već u par navrata na gumb “prikaži više” i obavijesti su se samo otvarale sve starije i starije, pa sam zaključila da su možda pohranjene sve obavijesti i da se ne brišu.
I da je zaista moja traka dugačka kilometar hahaha.
Ne, ne želim promijeniti postavke obavijesti, jer ću onda možda propustiti nešto, a to ne želim.
Ciao Renata ho letto il tuo messaggio privato. Ti spiego qui come puoi fare per la traduzione: puoi evidenziare tutto il testo del messaggio e copiarlo in google traduttore oppure se ricevi le notifiche su gmail puoi evidenziare tutto il testo e in alto ti apparirà una finestra con scritto traduci, clicca su e in automatico ti fa la traduzione @renata1 Fammi sapere qui se hai bisogno di altre informazioni sarò felice di poterti aiutare. Dopo ti rispondo in privato
@renata1@TravellerG@ErmesT@PattyBlack Devo chiedervi scusa, sono addolorato di aver causato preoccupazione. Sto benissimo forse una delle fasi più belle della mia vita, anche se impegnatissimo con mia madre che ha 91 anni e ha bisogno di assistenza 4 volte al giorno. E’ vero sono assente da Connect, ho dovuto fare delle scelte e sto lavorando tanto per i miei tre libri che sono stati pubblicati. Anche questa sera ho un incontro di presentazione di uno dei libri e avrò davanti un pubblico esigente. Lo farò in una villa del 1700 stupenda e vi assicuro mi tremano le gambe. Poi oggi ho avuto l’onore e la gioia della copertina di un magazine del Giornale di Vicenza e anche un bell’articolo all’interno. Bene non temete ho tante cose da raccontarvi , per esempio del mio ultimo viaggio in bicicletta, ma spero di trovare il tempo!! Grazie e ciao a tutti. Paolo
Ciao @renata1 mi scuso ancora. TYi descrivo un po’ dei libri che ho pubblicato su Amazon, sperando che l’intelligenza artificiale non blocchi il messaggio:
Il libro che sto promuovendo ora s’Intitola “Io lavoro alla Lima” si tratta di una serie di aneddoti tratti dalla mia esperienza giovanile di lavoro nella fabbrica di trenini elettrici Lima che aveva sede a Vicenza a pochi passi da casa mia. E’ un racconto ironico di come poteva essere il lavoro in una grande azienda per un ragazzo di 17 anni negli anni '70.
Il secondo libro “Diomira” è un romanzo di vita vera, una storia realmente accaduta e parla di una donna che ha visto nella sua vita solo abbandono e schiavitù e non sapeva amare. Questo libro ha vinto il concorso nazionale di narrativa “Il Paliotto” indetto dal Rotary Club di Torino.
Il terzo libro “Viaggio di Fiaba” racconta di un viaggio in auto e bicicletta fatto da me e da @mariacristinafossa in Europa alla ricerca dei luoghi che hanno ispirato le fiabe famose. Siamo stati in Germania nella valle del Weser, in Danimarca, Olanda e Svizzera. E’ immaginato come un racconto fatto ai nostri nipoti e raccontare a loro, ma anche ai nostri amici, le fiabe che abbiamo incontrato.
Non so se questi libri nella loro versione ebook possano essere tradotti automaticamente su un computer ma credo si possa con il traduttore automatico di Google.
Spero di ritornare presto su Connect, intanto una piccola pausa fa bene per ricaricare le pile!!
Se non ci fossi bisognerebbe inventarti!! @plavarda congratulazioni di nuovo Paolo @renata1@TravellerG io ho letto solo Diomira per adesso, vi assicuro che è stata una lettura sorprendente!
Un abbraccio grande a tutti voi
@plavarda@renata1@TravellerG@ErmesT scusate se ho saltato qualche notifica per tag ma non sono ancora in forma e troppe preoccupazioni girano nella mia testa… Stasera però libero un pó la mente leggendovi e viaggiando con le ali del pensiero su Connect
We too love you a lot and your absence is giving us pain… We miss you very much… Knowing your ailment, we are not able to request you to be more active - hope, by this time, you are back to normal routine…
I too had bad times… Was not regular here… Trying to get back…
Grazie per la tua preoccupazione caro @TravellerG piccoli passi in avanti ma non mi demoralizzo. Forse non tornerò più come prima ma troverò sicuramente il modo migliore per adattarmi e proseguire il mio cammino. Sempre con ottimismo caro amico, mai arrendersi! Non preoccuparti se non mi vedi spesso qui ho solo bisogno di riposare un pó di più. Un abbraccio amichevole dall’Italia