- Piatto Cucina Italiana, pasta ( paccheri ) cozze nere, Faggioli , polpo a piccoli pezzi e tanta bravura e passione per un piatto favoloso ma semplice , il tutto con calice di vino rosso da uve di Negroamaro e malvasia, è una associazione che appaga e ti riconcilia con la vita.
Hello @Max60 ,
Thank you for sharing this photo with us, the meal looks very delicious!
I love pasta and I never get tired of eating it. Personally, I love it all, but my favorite one is pasta frutti di mare. Do you have a favorite pasta dish?
Is this a home made one, or you had it somewhere at a restaurant? You can always leave your reviews about a place on Google Maps. For further information, please have a look at the following link.
Caro Borris S , lascio sempre le recensioni, infatti tu che ami la pasta puoi verificare la mia recensione della Locanda degli Spilusi di Brindisi dove ho recensito la pasta Cacio e Pepe e ha ottenuto quasi 4000 visualizzazioni. Non mancherò di recensire anche questo piatto , dato che l’ho consumato in data 30/08/2020. Cordiali saluti. Attendo anche la tua visualizzazione. A presto, mi ha fatto piacere conoscerti.
Grazie mille @Max60 .
I would like to let you know that you can tag Connect members in your posts by writing @ before their name. This way they receive a notification and know that you are trying to communicate with them directly.
Ciao @Max60 ,
Volevo informarti del fatto che ho aggiunto il tag dell’italiano al tuo post. Qui puoi trovare istruzioni su come taggare o trovare contenuti in una determinata lingua: How do I find posts in my preferred language?
Inoltre, ti suggerisco questo utile articolo su come migliorare la qualità delle tue foto gastronomiche: 5 tips to consider when styling food.