Pazzo per la pizza

un ottima pizza eseguita a regola d’arte con farine macinate a pietra e ingredienti a km 0… Facilmente digeribile.

1 Like

Ciao e un caloroso benvenuto su Connect @Fabrax

Dove si trova questa pizzeria che ti ha così entusiasmato?

E tu da dove vieni? Qui su Connect ci sono un sacco di LocalGuides da tutta Italia!

Essendo la prima volta che frequenti Connect, ti consiglio di leggerti questo post introduttivo che ti spiega come utilizzare al meglio questa Community: 14 helpful tips for using Connect

Se la lingua inglese è un problema hai anche un traduttore automatico in ogni pagina del forum.

Se hai qualche altra domanda o richiesta noi siamo qui a tua completa disposizione!

Qui su Connect troverai un sacco di post sul cibo, pure sulla pizza, proprio in questa sezione : Food & Drink

Benvenuto ancora e buona giornata!

Davide

1 Like

Ciao @Fabrax,

quando si parla di pizza ecco che non posso mancare assolutamente, essendo napoletano e quindi grande fan della pizza … napoletana ?.

Mi accodo a @davidhyno nel darti il benvenuto qui su Connect da parte mia e di tutta la community, sia italiana che non.

Vedo the hai mangiato questa pizza a Livorno? Vivi la o eri di passaggio? Sai io vivo a Lucca e siamo vicinissimi ?. Magari ci puoi raccontare qualcosa in piu’ sulla tua esperienza, oppure cosa ti piace in particolare di questo posto e/o di questa pizza. Mangi spesso la pizza? Che gusto preferisci di solito?

Io per esempio la prendo tutte le settimane, e il mio gusto preferito, sempre da napoletano DOC, e’ salsiccia (napoletana) e friarielli (napoletani) con provola di bufala. Eccola qui, nella mia pizzeria di fiducia (napoletana) qui a Lucca ?.

Comunque ti lascio il link alla Tua guida a Connect per capire come utilizzare Connect e sentirti subito a tuo agio e se hai bisogno di qualsiasi aiuto puoi fare riferimento al nostro Help Desk.

Inoltre, se vuoi, puoi presentarti a tutta la community scrivendoci qualcosa su di te nel nostro post mensile di presentazione: Introduce Yourself July 2021.

1 Like