Pavoni in un Giardino a Gerusalemme

Buongiorno.

Ero a fare un breve viaggio con la mia famiglia in Israele, e oltre a tutte le bellezze che offre, in un Giardino a Gerusalemme vedo 2 bellissimi Pavoni che Giocano tranquillamente in un giardino. Volevo condividere questo momento con voi.

• Collage

Spero che queste foto vi siano piaciute.

Saluti,

Giuseppe.

28 Likes

Ciao @Giuseppe7980 ,

Sono stato a Gerusalemme circa due mesi fa e sono rimasto incantato dalla sua bellezza, dall’imponenza dei sui monumenti e dall’incredibile ricchezza della sua storia, che si riflette in ogni vicolo ed in ogni pietra. Sembra veramente di fare un viaggio nel tempo. Dove si trova questo giardino, ti ricordi?

Se ti va, puoi dare un’occhiata a questi interessanti suggerimenti: How to take photos of monuments and historical sites.

3 Likes

Share,the photos are amazing @Giuseppe7980

Really beautiful garden .

Thank your for sharing.

2 Likes

Ciao @Giu_DiB

Come va?

Israele e Gerusalemme in particolare, è veramente stupenda.

Ci sei stato praticamente prima che chiudessero tutto…io invece sulle ferie sono stato sfortunato. Dovevo partire a fine Marzo ma hanno cancellato il volo … andrò più avanti.

Purtroppo quando siamo andati nelle foto non dava ancora la posizione con Google Maps e quindi Non sono sicuro del luogo esatto.

Appena riuscirò a vedere mia madre e mio fratello provo a chiedere a loro se si ricordano meglio e ti aggiorno.

Grazie mille dei tuoi complimenti.

Saluti

Giuseppe.

1 Like

Hi @helga19

Thanks for your message.

I hope everithing Is fine.

Regards,

Giuseppe

Hi @Giuseppe7980

Thanks for sharing some wonderful shots of beautiful peacocks here with us. I loved the color of the peacocks, it looks so beautiful.

1 Like

Hi @vijayparadkar

Thanks for the message…i hope everithing Is fine over there.

Regards,

Giuseppe

1 Like

You are welcome @Giuseppe7980

We all are fine here.

Stay Home & Stay Safe.

1 Like