Pasta: Italians do it better!

if you want to eat a real original pasta with seafood you have to spend some days in the land of venice!

18 Likes

Fantastic food @Stefania_Bo . I hope more blogs will come from you.

1 Like

Ciaooooo @Stefania_Bo , benvenuta !!!

Ti lascio il messaggio di benvenuta in Inglese (era giĂ  pronto per te :slightly_smiling_face: )

“Welcome to Connect! If this is your first visit, you’ve come to the right place. This post will serve as a guide for everything you need to know about contributing content and engaging with the Local Guides community on Connect” This is the first of the information that you will find in “Your guide to Connect” , the introductory Guide of the community. In there you will find all the necessary information to know how to better contribute in the community

Però ora continuo in Italiano, perchè stai parlando di pasta, e stai parlando dalla provincia di Venezia, cioè praticamente da accanto casa mia :slightly_smiling_face:

Perciò ti lascio con un paio di link che forse potrebbero ispirarti a raccontarcela, questa pasta della quale ci fai solo vedere le foto …

Dove l’hai mangiata? Hai messo le foto in Google Maps? Ti è Piaciuta? L’hai detto nella tua recensione? Ce la condividi? dai …

Qualche dubbio? L’Help desk è qui per te.

Cosa condividiamo all’interno di Connect? What are Connect topics? ti darà una spiegazione dettagliata

Benvenuta

2 Likes

Grazie mille @ErmesT per l’interazione! Sto muovendo i primi passi nel mondo “local guide” e ancora non capendo i meccanismi. Ho anche in mente un progetto da far nascere prossimamente, e sto facendo un corso di formazione in comunicazione territoriale e turistica finanziato dalla regione veneto. Ho pubblicato delle recensioni in Google map ma non riesco a trovare il link relativo al mio profilo da pubblicare. Se mi puoi aiutare ti ringrazio! �

3 Likes

Thank you @VenuGopal25 ! More reviews are coming! :grin:

1 Like

Ciao @Stefania_Bo ,

benvenuta qui su Connect! Mi accodo al benvenuto di @ErmesT :blush: . Abbiamo una bella community Italiana di Local Guides e fa sempre piacere vedere nuovi volti, poi oh il Veneto va forte con le Local Guides :laughing: (non lo scrivo di parte perche’ sono a Lucca).

Che piatti deliziosi, mi viene l’acquolina in bocca… nonostante abbia gia’ cenato, poi pesce beh sfondi una porta aperta, sono napoletano e laggiu’ diciamo che ne sappiamo qualcosa :yum: .

Ne approfitto anche per risponderti, e’ semplice. Apri Maps sul cellulare, clicca su Pubblica in basso (terzo pulsante da sinistra), in alto sotto il tuo nome clicca su Vedi il tuo profilo e qui hai il pulsante per la condivisione in alto a destra e puoi estrapolare il link pubblico al tuo profilo.

A presto, aspetto di leggere qualche tua bella storia :sunglasses: .

3 Likes

Che bello, @Stefania_Bo

Mia moglie ne ha appena finito uno (come docente) al Cavallino, sempre in provincia di Venezia, su tematiche simili di valorizzazione del territorio.

Vedo che hai già incontrato anche @LuigiZ , un riferimento assoluto in materia di cibo, così come il nostro @Giu_DiB .

Se ti sei persa nel trovare il tuo profilo, beh, questo è facile. Basta che apri il tuo profilo in Connect, e il link al tuo profilo di Maps è li, accessibile a tutti :blush:

Se invece vuoi condividere una recensione, basta che apri la recensione e fai clic sul simbolo di condivisione, e poi copi il link

Il simbolo di condivisione è accanto ai likes (oops, ne hai appena ricevuto uno :face_with_hand_over_mouth:)

Se poi vuoi condividere il link qui, beh, in questo post ho descritto la procedura passo dopo passo**:** Need Help? - Help Us to Help You

Buon divertimento

2 Likes

Grazie! Avevo giĂ  visto quel link, ma mi aspettavo un link piĂą soggettivo, quindi non avevo capito se avevo fatto giusto! :sweat_smile:

2 Likes

Ciao @Stefania_Bo ,

Piacere di conoscerti! Vedo che sei giĂ  stata accolta con entusiasmo e con molte informazioni utili dai nostri @ErmesT (grazie per il tag) e @LuigiZ . Aspettiamo i tuoi prossimi post con impazienza: se si tratta di mangiare, bere e valorizzare il territorio veneto e non solo, noi siamo sempre in prima fila! :slightly_smiling_face:

Volevo informarti del fatto che ho rimosso il tag della lingua al tuo post perchè è in inglese e il tag dovrebbe riflettere solo la lingua utilizzata per scrivere. Sulla seguente pagina potrai trovare le istruzioni su come taggare o trovare contenuti in una determinata lingua: How do I find posts in my preferred language?

2 Likes