pasta con pesce alla siciliana e un piatto molto buono e leggero. Fatto con pomodorini, capperi, olive, peperoncino e pesce. Io ho messo il filetto di persico ma si puo mettere anche altri. Delizioso e saporito
![]()
Really it’s looking very delicious. Thanks for sharing.
** @AlexandraMadalina I always love pasta this one looks very appetising and it has made me hungry**
Wow! Looks delicious and is something I’ve got to try. I have a lot of cherry tomatoes from last year in the freezer and this is the perfect recipe to try it in. Thanks for this post.
Ciao @AlexandraMadalina ,
Grazie per aver condiviso questo delizioso piatto con noi! Fammi vedere se indovino la preparazione: hai fatto rosolare due spicchi d’aglio nell’olio d’oliva, poi hai aggiunto i pomodorini, il pesce, i capperi, le olive, il peperoncino e hai fatto cuocere tutto insieme, sfumando con un po’ di vino bianco.
Hai nel frattempo fatto bollire l’acqua con un cucchiaio di sale e quando è arrivata a ebollizione hai aggiunto gli spaghetti. Una volta cotti, possibilmente “al dente”, li hai presi dalla pentola con un forchettone e li hai fatti saltare in padella con il condimento per qualche secondo. Infine hai aggiunto un filo d’olio a crudo e hai guarnito con mentuccia. Ho indovinato?
Se vuoi, puoi leggere questo interessante articolo dove troverai utili consigli su come migliorare le tue foto: 5 tips to consider when styling food.
Ti informo infine del fatto che ho appena aggiunto il tag della lingua italiana, per avere più informazioni a riguardo puoi leggere questo post: How do I find posts in my preferred language? Entrambi i contenuti sono in inglese ma potrai facilmente tradurre tramite l’apposito tasto che si trova su ogni pagina di Connect.
@Giu_DiB
si si e vero bravissimo, vedo che conosci molto bene la ricetta. A me piace tantissimo e una delle mie favorite
![]()