Passo di Gana Negra (2433 m)

Un magnifico passo che collega la regione del Lucomagno con la Val di Campo in Ticino (Svizzera).

Raggiungibile lasciando la macchina al Passo del Lucomagno (1915 m), si attraversa la strada e si seguono i cartelli per il Passo di Gana Negra, in circa 1h e 40 min. e un dislivello di circa 518 m raggiungerete questa piccola “Irlanda” ticinese.

Questo è il mio primo post, spero presto di potervi postare altri miei luoghi visitati.

10 Likes

Ciao @saimonphotography e benvenuto su Connect!

Ma lo sai che hai anche ragione: dalle tue foto sembra proprio un paesaggio irlandese o scozzese!

Complimenti per le foto e tanta invidia per la bellissima passeggiata!

Ciao,

Davide

1 Like

Grazie mille Davide, molto piacere leggere il tuo commento. Ho delle foto ancora più belle fatte con la reflex però ora devo vedere come gestire un po’ la pubblicazione dei post.

Una buona giornata :wave: Simone

1 Like

Ciao, @saimonphotography

Mi unisco a @davidhyno per i complimenti, e con l’occasione ne approfitto per darti il benvenuto in Connect.

L’unico consiglio che ti do è di raccontare un po’ più il luogo, e soprattutto di aggiungere un link del post in Google Maps.

Questa è una community mondiale, per cui per molti potrebbe essere difficile individuare la zona di cui stai parlando https://maps.app.goo.gl/gznudcwHiKpmf3PG9

Ti informo inoltre che ho rilasciato il tuo commento dallo Spam. Il filtro è molto utile, ma a volte blocca più di quello che dovrebbe. Mi scuso per questo. I moderatori controllano spesso l’area di Spam proprio per rilasciare i post filtrati erroneamente.

Ti auguro buon divertimento in Connect

1 Like

@saimonphotography

Hello welcome to the group. Even though it is your first post, Its marvellous.Thank you for sharing this captivating image with us. It has filled my day with a sense of wonder and appreciation for the natural world. Keep capturing the beauty around you and sharing it with us. There lot you can share here. All the best :+1:

1 Like