Parma

Ciao mi chiamo Federico vivo e lavoro a Parma , mi piacciono i viaggi e la fotografia.

40 Likes

Ciao @Fede1973 ,

bella foto, grazie per averla condivisa e benvenuto qui su Connect. Ci racconti qualcosa in piu’ su questa foto, dove l’hai scattata e come (cosa e’ una palla di vetro?). Vivi a Parma suppongo?

Sai qui su Connect ci piace leggere anche le vostre storie. Poi a proposito taggo qui @Giuseppe75 e @Ersi_Seferiadi che sono altre due Local Guides di Parma … magari vi conoscete gia’ o vi potete conoscere :wink: .

Dato che sei nuovo poi ti invito a leggere Tua guida a Connect per capire come utilizzare Connect e sentirti subito a tuo agio. Se hai bisogno di qualsiasi aiuto puoi sempre fare riferimento al nostro Help Desk.

Inoltre, se vuoi, puoi presentarti a tutta la community qui: Introduce Yourself April 2020.

A presto!

4 Likes

Buongiorno mi chiamo Federico, lavoro a Parma ma abito a Medesano in provincia, la foto è scattata in centro attraverso una sfera di vetro.

3 Likes

Ciao @Fede1973 ,

Benvenuto su Connect e grazie per aver condiviso questa foto con noi, uno scatto molto creativo! Vedo che il buon @LuigiZ ha giĂ  fatto gli onori casa dandoti una calorosa accoglienza e la cosa mi fa piacere. :slightly_smiling_face:

Non conosco Parma benissimo ma quello che vediamo sembra Palazzo Fainardi, un edificio molto interessante del dodicesimo secolo e sede del primo ufficio comunale, correggimi se sbaglio.

Se può interessarti, ti consiglio questo utile post su come raccontare storie attraverso la fotografia: How to tell a story through your photography.

4 Likes

Exquisite.

Great picture I took this in Aylesbury, Buckinghamshire.

4 Likes

Si o palazzo del governatore sito in piazza Garibaldi centro di Parma

4 Likes

Amazing photo @Fede1973 Thx for sharing!

4 Likes

Interesting photo @Fede1973 and welcome to Connect.

3 Likes

Very good!! Grazie

4 Likes

Grazie @Fede1973 (Federico) e piacere di conoscerti :wink: .

Ti lascio un suggerimento, quando rispondi ricordati di taggare sempre a chi ti rivolgi con la chiocciola @ seguita dal nome qui su Connect, vedi come ho fatto io per te. Cosi’ le risposte sono piu’ chiare e la persona taggata riceve una notifica della tua risposta :blush: .

3 Likes

@LuigiZ ok :ok_hand:

3 Likes

It’s a beautiful picture @Fede1973 , thank you for sharing with us!

3 Likes

@Fede1973 The photo shared by you is really nice & beautifully captured, thanks for sharing.

3 Likes

@vijayparadkar grazie

2 Likes

Ciao @Fede1973 ,

Complimenti per la bellissima foto e fa piacere avere una nuova Guida Locale di Parma, bellissima cittĂ  in cui vivo da tanti anni .

Spero allora si crei l’occasione quando tutto sarà finito.

Grazie mille @LuigiZ per il tag :smiling_face: :+1:

Approfitto del momento per augurare una Buona Pasqua a tutti! :blush:

2 Likes

Ciao @Giuseppe75 anche a me fa piacere ti auguro una Buona Pasqua :hatching_chick: Purtroppo in un momento di crisi ma ne salteremo fuori…

3 Likes