Salve a tutti…il 16 novembre, alle ore 8,30, ho parcheggiato la.mia auto, in Francoforte sul Meno. Il mio tragitto, è stato programmato con il navigatore della.mia auto, quindi il cellulare da remoto, ha registrato il tragitto, ma è andato perso il parcheggio sotterraneo in cui sono entrata. Quindi google, ha registrato altro, tranne il punto da me.richiesto. Se avete suggerimenti, vi ringrazio. Il mio tragitto, è iniziato a Schwarzerden, (Kirn). Grazie
Ciao @Mammaorny , benvenuta in Connect.
Ci puoi spiegare meglio il problema?. Il tuo navigatore dell’auto è collegato con il tuo profilo in Maps (Android Auto?).
Cosa ci vuoi segnalare esattamente? Che nella tua cronologia la posizione di arrivo non è corretta? Questo è certamente possibile, dato che come dici, ti trovavi in un parcheggio sotterraneo, e quindi certamente il tuo telefono non riceveva correttamente la posizione GPS. In questo caso puoi correggere manualmente la posizione andando nella cronologia (accessibile dal tuo profilo nella App) e correggendo il Luogo.
Oppure non trovavi la posizione del parcheggio? Per trovare e salvare un parcheggio (se non lo salvi Maps non può sapere dove hai parcheggiato) puoi seguire la procedura indicata in Trovare e salvare un parcheggio
Ti informo inoltre che in Connect postiamo con una etichetta specifica (How Tos) quando abbiamo bisogno di aiuto. In questo modo la nostra richiesta ha una visibilità molto maggiore che postando una risposta in un post con un soggetto completamente diverso.
Chiedo pertanto a @Giu_DiB di separare il tuo post da questa conversazione.
How to choose a topic for your Connect post potrà darti indicazioni per i tuoi post futuri.
Rimango in attesa di un feedback
Ermes
Ciao @Mammaorny ,
Grazie per averci contattato! Mi unisco al suggerimento di @ErmesT , potresti chiarire la questione? Saremo felici di darti una mano, se possibile.
Volevo anche farti sapere che ho spostato il tuo post nella sezione Procedure, che è la più appropriata per questo tipo di domande.
Ho inoltre aggiunto l’etichetta della lingua italiana. Puoi leggere maggiori informazioni sull’argomento nel seguente articolo: How do I find posts in my preferred language? Il post è in inglese ma puoi utilizzare il comodo tasto traduttore, presente su ogni pagina.