Pagina Irpinia.

Ciao a tutti. Desidero condividere una iniziativa che ho intrapreso per la mia bella Irpinia. Una pagina Instagram che intende promuovere arte, cibo con abbinamento dei nostri vini ed olii. Infatti mostro nei percorsi una bellezza artistica abbinata con un ristorante, e consiglio il tipo di vino da abbinare.

7 Likes

Ciao, corro a seguirti! Se ti va segui anche ItaliaLocalGuides!

2 Likes

Ciao @Carmelina62 , corro a seguirti! Se ti va segui anche ItaliaLocalGuides! https://www.instagram.com/italialocalguides/

2 Likes

Di sicuro! Grazie mille comunque. Auguro una splendida giornata.

1 Like

Ciao @Carmelina62 ,

Ho rimosso i dati relativi al link esterno al tuo post. Non incoraggiamo infatti le Local Guides a condividere informazioni private o relative a blog esterni su Connect al fine di proteggere la privacy e la sicurezza della tua e di altri utenti. Ti suggerisco in questo caso di rivedere le Regole del programma in merito a questa tematica.

Ti ringraziamo anticipatamente per la tua attenzione e collaborazione.

1 Like

Si si. Grazie e scusami. Era solo per condividere una mia soddisfazione personale in merito. Non c’è nulla di commerciale ad ogni modo. È una mia iniziativa personale e senza fini di lucro. Porgo scuse e a presto…

2 Likes

Nessun problema @Carmelina62 ,

Ti ringrazio per la comprensione e per pubblicare contenuti interessanti. Spero tu possa capire che non c’e’ niente di personale in questo, ma lo spirito di Connect e’ quello di pubblicare contenuti il piu’ ariginali possibile senza che siano inficiati da collegamenti a link esterni.

1 Like

Di sicuro. Tranquillo. Ci sentiremo per i prossimi post. Sabato ho visitato un museo e dei presepi. Vedrai! A presto.

2 Likes