PADOVA meet-up

vorrei organizzare il primo incontro di local guides a padova città per scambiare idee e impressioni e berci un caffe nel posto da voi preferito a padova

chi viene?

5 Likes

Ciao @biet74 ,

Benvenuto su Connect! E’ bello che tu voglia organizzare un meet-up e puoi farlo seguendo questi utili suggerimenti: How to organize a successful meet-up.

Visto che sei nuovo, puoi presentarti agli altri membri nella discussione Introduce yourself - March 2020. Ti consiglio inoltre di leggere 14 helpful tips for using Connect.

I post sono in inglese ma puoi benissimo tradurli utilizzando il tasto di Google Translate che si trova su tutte le pagine della community.

1 Like

Ciao @biet74 e benvenuto su Connect!

Per tutte le informazioni riguardo i meet-up puoi consultare questo post dove ho raggruppato tutte le informazioni disponibili : I would like but I’m worried: how can I organize my next meet-up?

Se la lingua inglese dovrebbe essere un problema hai a disposizione un traduttore automatico in ogni pagina!

Ciao e fammi sapere se hai bisogno di ulteriori informazioni!

Davide

(PS: in questo forum si usa il simbolo @ seguito dal nome che potrai selezionare dall’elenco a comparsa per notificare direttamente la persona a cui ti stai rivolgendo!)

2 Likes

Ciao, se decidete di estendere l’invito in tutta Italia tenetemi informato mi potrebbe interessare saluti - A

Ciao, @biet74

Data l’attuale situazione, credo che dovremo attendere un po’.

Comunque, se sei interessato, a breve organizzerò uno o più meet-ups virtuali per conoscerci, estesi ovviamente a tutta Italia, @TonyadmItaly

Fatemi sapere.

1 Like

Certo grazie per la risposta, fatemi sapere quando è possibile anche perché io sono totalmente estraneo e non conosco bene il funzionamento anche il significato esatto dell meet-up saluti - A

1 Like

Molto volentieri! A presto

Riccardo

2 Likes