Osteria con cucina tipica romana coda alla vaccinara spaghetti alla gricia e trippa… Locale originale sviluppatosi attorno ad un apicoltura da cui prende il nome. Porzioni abbondanti impiattamenti originali antipasti serviti in taglieri di legno. Birra artigianale fatta cin il miele da assaggiare. Cantina fornitissima di vini marchigiani. Gricia servita su firma di cacio cavallo ottimi i dolci. Prezzi nella media. Personale cordiale ambiente familiare non formale. Osteria with typical Roman cuisine tailed to the vaccinara spaghetti alla gricia and tripe … Original local developed around a beekeeping from which it takes its name. Generous portions of original platters appetizers served in wooden chopping boards. Craft beer made with honey to taste. Cellar stocked with Marche wines. Gricia served on signature of excellent horse cheese. Average prices. Friendly staff, non-formal family environment.
5 Likes
Ciao @marcovignaroli
Mi parte si capire che il tuo post qui è la copia della recensione che hai lasciato in Google Maps. Perché?
Cos’è che vuoi condividere con la Community? Qualcosa tipo, "Hey, questa è la mia ultima recensione, che ve ne pare?
Perché non "ciao sono Marco, vivo a … , Oggi vi voglio condividere la mia recensione di un ristorante perché …
Per favore, prova a leggere What makes a good post?, Sicuramente ti darà qualche idea su come interagire con il resto della community.
In connect ci piace interagire, parlare con gli altri, incontrarci di persona, talvolta. È questo che rende Connect un luogo così speciale, diverso da tutti gli altri. Spero di rileggerti presto
Ermes