Omaggi (vantaggi)

@AriMar , Salve, premetto di essere una orgogliosa Guida Locale al 7 Livello. Ho sempre svolto con dedizione questa piacevole attività di contribuire a incrementare le informazioni su Maps. Tra le tante cose che ho notato, ho visto che tante GL riescono a sventolare la loro soddisfazione quando ricevono quelle grandi buste gialle con vari contenuti. Ora mi chiedo: cosa bisogna fare per avere la possibilità di sentirmi ancora più orgoglioso ricevendo anch’io quelle bellissime buste (perks). Sarei veramente contento. Grazie per la sua attenzione.

8 Likes

Ciao @Marillo

omaggi sono distribuiti di tanto in tanto, per ringraziare le Guide Locali dei loro contributi. Gli omaggi possono essere distribuiti alle Guide Locali in base al raggiungimento di livelli, o per altre specifiche condizioni, o possono essere dati solo in aree specifiche.

Per maggiori informazioni sui settaggi per essere sempre informati su eventuali omaggi, puoi leggere: Question about a Local Guides perk email? Read this first

3 Likes

Ciao @Marillo ,

In aggiunta a quanto correttamente suggerito da te ho provveduto a catalogare il tuo post nella categoria How-tos, perche’ la tua richiesta risulta essere piu’ inerente a questa sezione piuttosto che a Local Stories.

3 Likes