Hi @Miky74 ,
It’s great that you are sharing the view from One World Trade Center but it would be nice if you tell us your experience in New York? Was this your first visit and what else did you see?
Remember that the more information you add in your posts, the more interaction there will be among other Local Guides.
Ciao MoniDi,
Ti ringrazio del tuo commento, era la prima volta a NY, sono andata per partecipare alla NY City Marathon, sono arrivata il mercoledì precedente con un volo Alitalia all 'Aeroporto JFK, ripartita il lunedì successivo. La mia permanenza a NY è stata emozionante ha superato le mie aspettative ,ero all Hotel Edison molto vicino a Times Square e a Central park. Nei giorni precedenti la maratona, ho visitato molti luoghi, dal Grand Zero sono salita all 'osservatorio per la foto che ho pubblicato , Qeens,Harlem, Chinatown, Little Italy , Rockefeller center, Empire State Buildings, ho bevuto del buon caffè e degli ottimi dolcetti da Starbucks, sono stata in diversi ristoranti ho bevuto buon vino californiano. Le persone sono molto gentili, disposte ad aiutarti, la città è sempre viva a tutte le ore, è molto pulita polizia in ogni angolo, l’esperienza della maratona eccezionale per giorni ci sono preparativi per quel giorno a Central Park, tante persone lavorano perché sia un giorno eccezionale, e così è, molto organizzati, in tutti i dettagli, la città è in festa migliaia di persone si riversano in strada ad applaudire ed incitare, la maratona un viaggio del cuore…
Tutto meraviglioso, le persone l 'organizzazione .
Hey @Miky74 ,
Thanks for replying back. It sounds like you had a lot of fun and managed to see a lot from New York.
By the way, don’t forget to write @ before the Local Guide you want to mention. This way they receive a notification.