Salve, @Giu_DiB
ho un altro problema, chiedo aiuto, non riesco ad aggiungere un luogo sulla mappa, sopratutto che è una banca! piu semplice di cosi! sopratutto che si tratta di UNICREDIT! allora ti racconto, ecco il link
che dimostra che questo filiale esiste, io ci sono pure stata oggi, ma sulla mappa non c’e! c’e vicino segnato un bancomat su via Borgognona, 37, ma questo non è quella filiale , sta dal altro lato della piazza e sopratutto mi sa che non esiste! dovrei andare a controllare, ma anche se guardo video delle strade , li non c’e bancomat, comunque, nel ultimi 10 anni non c’era mai stato, forse nei ultimi due anni hanno messo, ma dubito. secondo me è un errore, c’e’ un bancomat sempre in piazza di spagna, 59, dal lato borgognona, non conosco civico, ma quello civico 37, sulla mappa sta dal altro lato!
e sopratutto anche se c’e un bancomat io posso aggiungere la filiale! che è un altra cosa , ho provato due volte, prima solo con indirizzo, seconda volta me ne sono accorta che cè anche le righe sotto da compilare, cosi ho scritto orari e ho messo questo link, foto non ci sono perche non li ho fatto, non potevo imagginare che non c’e’ intera filiale sulla google maps.
insomma due volte negativo, risposta non sono riuscititi a verificare…boh…
ti prego, la potresti aggiungere tu o spiegami come si fa per aggiungere? grazie
se qualcuno riesce ad aggiungerla, a me va bene, non vorrei scrivere recensioni su borgognona, 37, che neanche la filiale, ma tutti, mi sa, scrivono la, dopo la visita in piazza di spagna, 59, senza fare caso, anche perche è l’unica sulla mappa, ma l’indirizzo non corrisponde con il sito della banca unicredit! sul sito non esiste la filiale in via borgognona, 37 e non esisteva dal 2010, che conosco perfettamente questo posto.