#NOFILTER Io abito qui , a pochi passi da questo splendore ... e i tramonti sono la mia droga .

25 Likes

Ciao @OllyDiGiovanni

Benvenuta nel Forum ufficiale delle Local Guides: Connect. Connect è un luogo in cui i membri del Local Guides program nel mondo possono condividere le loro esperienze e entrare in contatto con altre Local Guides

Questa è la prima informazione di “14 helpful tips for using Connect” - Il post ti darà una introduzione sulla community e su come utilizzarla

Perché non ci racconti qualcosa in più del luogo in cui vivi? Abbiamo delle splendide Guide Locali a Napoli. Ne conosci qualcuna?

Qualche dubbio? L’Help desk è qui per rispondere a molte delle tue domande

Che contenuti condividiamo nella community? What are Connect topics? te lo spiegherà

2 Likes

Ciao @OllyDiGiovanni ,

Benvenuta su Connect e grazie per aver condiviso questo meraviglioso tramonto con noi! Come @ErmesT ha già ricordato, qui troverai tante belle persone, di Napoli e non solo. :slightly_smiling_face: Se vuoi puoi presentarti alla community commentando questo post: Introduce Yourself - January 2020.

Ho aggiunto il tag della lingua italiana così sarà più facile da trovare per chi cerca contenuti in italiano. In questo post How do I find posts in my preferred language? potrai trovare le istruzioni su come taggare o cercare contenuti in una determinata lingua.

4 Likes