È uno dei castelli più belli che ho visitato, ha un panorama invidiabile, l’architettura è bellissima, quando l’ho visitato non c’era molta gente e ho girato a lungo il castello, mi è sembrato di viaggiare nel tempo
@carito298 que bonito lugar. Buenas fotos
Gracias, saludos , mucho gusto
hello @carito298 welcome to the forum.do you own the photos? great angles.hope you’ll be here with more information sharing:smiling_face:
Yes, i took the pictures, i love to discover the city, i will do, nice to meet you
Ciao @carito298 ,
benvenuta qui su Connect, questo e’ il forum ufficiale delle Guide Locali!
Sei di Napoli oppure eri in gita? Citta’ stupenda, cosa altro hai visto? Ho visto sei stata anche a Pompei, sai io sono originario proprio di quelle zone e nonostante sia stato tante volte al parco archeologico non finisce mai di affascinarmi.
Perche’ non ci descrivi qualcosa in piu’, con tue parole, su Castel Sant’Elmo? Come gia’ ti ha spiegato @ErmesT nel post di Pompei innanzitutto non e’ permesso copiare contenuti altrui, come ancora appunto la descrizione di Castel Sant’Elmo anch’essa presa da Wikipedia e che quindi ti chiedo di modificare, poi ci interessa proprio sapere la tua esperienza personale, cosa hai fatto, cosa hai visto, cosa ne pensi, cosi’ che anche altre Guide Locali possono sia conoscere questi posti stupendi che magari esserne incuriositi per quando saranno in zona.
Come spunto ti lascio proprio li link al post della mia ultima visita agli scavi archeologici di Pompei.
A presto, buona settimana e buon ponte del 25 aprile!
Piacere di conoscerti, grazie per la tua osservazione, hai perfettamente ragione, vivo a Napoli, sto scoprendo la città e la amo ogni giorno di più, è una delle città più belle che abbia mai visto
Grazie @carito298 ! Quindi ci vivi da poco o ho capito male dalle tue parole, in quale zona? A questo punto mi aspetto degli ottimi post su tutto quello che stai visitando e scoprendo .
Un ulteriore suggerimento, quando rispondi non dimenticarti di taggare la persona a cui ti rivolgi con la chiocchiola @ seguita dal nome come abbiamo fatto noi, in questo modo la conversazione risulta piu’ chiara ma la persona a cui risponde riceve anche una notifica della tua risposta.
Di nuovo grazie e buona serata, magari con una bella pizza !